Chi è Rosa Amici 20? Ballerina, Età, Fidanzato, Collo del Piede e Instagram

7 rings di Ariana Grande è il pezzo che l’ha accompagnata nella coreografia che le ha aperto le porte di Amici 20. Rosa di Grazia è una delle allieve che in quest’ edizione della scuola dei talent più famosa d’Italia, si sta contraddistinguendo nella danza. Conosciamola meglio.

Rosa Di Grazia – Meteoweek

Un sogno che si realizza

Ha ballato sui tacchi e ha subito conquistato Lorella Cuccarini che le ha assegnato un banco. Entrare nella scuola di Amici per Rosa di Grazia è stata la realizzazione di un sogno, un sogno che però trova vita non facile con Alessandra Celentano. L’insegnate di ballo infatti non la pensa come la collega e non perde occasione di evidenziare le cose che secondo lei non vanno, come il collo del piede e le linee in generale dell’allieva, suscitando spesso non poche polemiche. Soprattutto da parte di chi in Rosa ci crede e vede un vero talento.

Dopo essere stata messa in sfida dalla Celentano nella  puntata del 23 gennaio, Rosa è riuscita a vincere  mantenendo la maglia della scuola di Amici. Ma chi è Rosa di Grazia?

Rosa di Grazia

Nata il 30 giugno 2000 a Napoli, vive attualmente con i suoi genitori, tre fratelli e una sorella, a Santa Marinella, un piccolo comune del Lazio. La sua passione più grande è stata sempre la danza, fin da quando era bambina, portandola a partecipare anche Italia’s Got Talent dove è arrivata alle fasi finali insieme alla sua crew. La giovane è già un’insegnate di danza nella scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati a Santa Marinella.

Della sua vita privata sappiamo che al momento del suo ingresso ad Amici era fidanzata con un ragazzo di nome Filippo, con cui appare anche sui suoi profili social. Pare però che la loro relazione si sia interrotta bruscamente, anche perchè la ballerina ha avuto prima una simpatia per Riccardo (un ballerino, ora fuori dai giochi) e ad oggi sta vivendo una storia con il cantante Deddy al quale ha detto anche “ti amo”.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Maria punta in alto: ecco chi vuole al serale, i nomi bomba

Rosa Di Grazia e Alessandra Celentano – Meteoweek

Il bacio con Alessandro

Durante la  puntata di sabato pomeriggio è accaduta una cosa che ha acceso gli animi di tutti i presenti. Alla fine di una coreografia intensa Alessandro e Rosa si sono dati un bacio. Deddy ha reagito con diplomazia e professionalità, dichiarando di non essere geloso perchè “È arte, è lavoro”. Ha sottolineato il ragazzo.

LEGGI ANCHE ———–>Umberto Gaudino innamorato pazzo di lei: cuore rapito per il ballerino di Amici

Rosa di Grazia inoltre ha confidato di essere molto legata alla sua sorellina più piccola, “la sostanza dei suoi giorni”, come lei stessa l’ha definita. La determinazione di Rosa si è vista quando ha studiato una coreografia che non era nelle sue corde, richiesta proprio dalla maestra Celentano.

Intanto le puntante di Amici si stanno sempre di più avvicinando al serale previsto per per marzo.

Impostazioni privacy