Giulia De Lellis, duro sfogo ai suoi fan: “Sono sconvolta per la cattiveria di…”

Giulia De Lellis attraverso il suo account Instagram si lascia andare ad uno sfogo contro alcune donne di successo che l’avrebbero “attaccata”. La web Influencer però preferisce non fare nomi: “è poco elegante” sottolinea.

Giulia De Lellis Meteoweek

Il duro sfogo di Giulia De Lellis

Le stories di Giulia De Lellis in queste ore mostrano una dichiarazione che ha subito attirato l’attenzione del gossip. La bella Influencer, ha condiviso uno sfogo che lancia uno scorcio sulle simpatie e antipatie che attira a sé, all’interno del mondo dello spettacolo. “Sono sconvolta. La stupidità, ma soprattutto la cattiveria, l’invidia, di alcune donne di successo… chi più, chi meno, però mi viene da dire sì, di successo. Ma con famiglie, felici, situazioni anche molto positive. Ma che problemi hanno nei miei riguardi?

Fa sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale però non ha nessuna intenzione di rivelare le identità di queste donne: “Senza fare nomi perché non mi sembra elegante per loro, ma anche per me, non mi piace fare queste cose…”

Un successo strepitoso: l’invidia e dietro l’angolo?

Il successo di Giulia De Lellis va a gonfie e vele. Da corteggiatrice di Andrea Damante (con il quale ha avuto una storia tormenta raccontata anche nel suo libro), la 25enne romana si è costruita in brevissimo tempo una carriera nel mondo della cosmesi e della moda, è diventata scrittrice, sta facendo l’attrice e voci di corridoio la vedono presto al timone di un reality. “Che brutto deve essere provare questo sentimento di invidia. Poi l’invidia vi fa diventare cattivi e brutti, e poi avete anche una certa età, quindi si vi imbruttite diventate vecchie, quindi dico… ma chi ve lo fa fare? Godetevi la vostra meravigliosa vita, la vostra vita fortunata da privilegiate, invece di guardare sempre le altre donne, ragazze.” Aggiunge la De Lellis e non si può fare a meno di chiedersi di chi stia parlando. Certo, il fatto che accenna ” una certa età” lascia presuppore che queste fantomatiche “invidiose” non sono proprio delle sue coetanee.

LEGGI ANCHE ———–>Giulia De Lellis, pronta per la conduzione di un reality: ecco quale

Il popolo del web si è subito messo al lavoro per scoprire queste donne misteriose che avrebbero sconvolto Giulia De Lellis. Il suo sfogo non solo è ribalzato su tutti i siti web ma sta facendo anche il giro dei social. “Sarà che la mia famiglia mi ha dato tanti altri valori, quindi magari faccio fatica io a capire, ma che tristezza.” Ha concluso infine la Influencer.

LEGGI ANCHE ———–>Andrea Damante ritrova il sorriso dopo Giulia De Lellis: le foto con Elisa

Intanto Giulia si consola con l’amore. Ad oggi è felice al fianco di Carlo Barretta con il quale sta da alcuni mesi. Hanno festeggiato insieme San Valentino e lui le ha anche regalato un anello. Per il momento però i fiori d’arancio sembrano lontani anche se  i fan per un breve momento hanno creduto il contrario.

Impostazioni privacy