Luigi Favoloso ha tradito Elena Morali ? La verità

E’ spuntato un giallo gossip sulla coppia social Luigi Favoloso e Elena Morali sul presunto tradimento con Paola Caruso. La verità arriva in diretta a ‘Live – Non è la D’Urso’.

Luigi Favoloso – meteoweek

Il personaggio televisivo Luigi Mario Favoloso è stato tempo fa al centro degli interessi per la sua relazione con la modella croata Nina Moric, una storia che appassionava per i loro alti e bassi discussi spesso nel salotto della regina dei pomeriggi italiani, Barbara D’Urso.

I due si sono conosciuti nel lontano 2014, nel corso di una sfilata dove entrambi lavoravano come modelli e successivamente nel 2018 la loro relazione è cominciata per poi finire bruscamente quando, Luigi Favoloso ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Non solo alti e basti ma proprio risvolti legati tra i due, nati dopo una sparizione improvvisa di Favoloso avvenuta a cavallo tra il 2019 e il 2020, presumibilmente imputabile alle tensioni con la Moric.

La saga Favoloso – Moric si è poi conclusa e non nel migliore dei modi, con le ‘prove’ portate in trasmissione da Nina dove, in alcune telefonate, dove si sente la modella dire: “Tu vuoi uccidermi, questo è stalking” entrando, così, in un vortice di accuse e smentite da parte di entrambi.

Chiusa la vicenda sentimentale tra Favoloso e la Moric, il giovane Luigi ha iniziato, invece, una relazione con Elena Morali dove tutto sembrava procedere a gonfie vele, fino ad un nuovo capitolo che sembra cambiare le carte in tavola.

Luigi Favoloso ha tradito Elena Morali?

Di nuovo il salotto della D’Urso diventa luogo di discussione delle vicende amorose di Luigi Favoloso che, questa volta, viene accusato di aver tradito la sua attuale fidanzata Elena Morali. L’influencer ha rivelato di aver nascosto delle telecamere nella casa in cui vive con Luigi Favoloso, mossa da strani sospetti sul comportamento del fidanzato.

Elena Morali e Luigi Favoloso – meteoweek

Ed è proprio in questi video che la Morali ha visto Favoloso entrare in casa con un’altra bionda. Così la Morali ha deciso di pubblicare sui social la ‘prova schiacciante’, secondo lei, del presunto tradimento di Luigi.

Di chi si tratta? Rosi Zamboni ha sostenuto sui social di essere lei la bionda del video del presunto tradimento. Elena Morali, invece, ha fatto una relazione davvero inquietante: “Come mai Luigi ha pagato un’altra bionda per prendersi la colpa questa settimana? Dicendo che è stata lei quando non è lei”

Ma allora chi è la donna in questione? A quanto pare è Paola Caruso che, interrogata, racconta la sua verità dei fatti.

La verità di Paola Caruso

Da Barbara D’Urso, la donna misteriosa è Paola Caruso ma la ex Bonas di Avanti un altro nega il probabile flirt con Luigi Favoloso.

Paola Caruso – meteoweek

La Caruso spiega la sua verità, ovvero che, essendo amica di Elena Morali aveva pensato ad una sorpresa per il suo compleanno ma, come spesso si sa, le sorprese possono sortire effetti contrari. Paola ha raccontato di essere entrata in casa perché aveva pensato di fare un regalo all’amica e volevo comprarle qualcosa abbinato al colore della cabina armadio che sta realizzando.

Purtroppo, però, la sorpresa non è riuscita e la ex Bonas ha precisato amareggiata: “Poteva chiamarmi e chiarire. Io ho provato, lei non mi ha risposto e ha scatenato il casino sul social, allora l’ho bloccata. Non è stato un tradimento….”.

LEGGI ANCHEElena Morali scopre il tradimento di Luigi Favoloso: il web non ci crede VIDEO

LEGGI ANCHEElena Morali derubata in pieno centro a Roma: “Sono a pezzi”

Ma la Morali non sembra essere convinta e spiega di aver dato peso a dei like sospetti su Instagram e ad aver analizzato i viaggi fatti da Favoloso sul Telepass: “Va spesso a Arese, dove vive Paolo Caruso”. E quindi, stando a quanto detto da Elena, Luigi Favoloso non viene ancora perdonato.

 

 

Impostazioni privacy