Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip: “Non riesco a smettere di piangere”

Una delle concorrenti più amate di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata senza ombra di dubbio Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, nella scorsa puntata di ieri sera, ha avuto modo di entrare nella casa solo ed esclusivamente per avere un confronto con i suoi amici di sempre ovvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Negli ultimi giorni, ha fatto molto discutere la dichiarazione di Maria Teresa che ha ammesso di non smettere di piangere da venerdì scorso. Scopriamo subito il motivo di tale reazione.

Maria Teresa Ruta - meteoweek
Maria Teresa Ruta – meteoweek

Una reazione molto forte

Dopo aver superato ben 21 nomination Maria Teresa Ruta si è dovuta arrendere alla 22esima uscendo dalla casa del Grande Fratello Vip a sorpresa sia dei ragazzi nella casa che del pubblico. In modo particolare però la donna negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé e delle sue ultime dichiarazioni. Dopo aver dichiarato di aver trascorso uno splendido San Valentino con il suo amato Roberto, e poi ha ammesso di continuare a piangere dallo scorso venerdì.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Un pianto giustificato

Se Maria Teresa Ruta piange ininterrottamente da venerdì scorso è anche perché quest’ultima ha confermato di leggere tutti i messaggi che le sono giunti durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e alla sua uscita. Tutti dolci e inaspettati. Questi attestati di stima e questa grande dolcezza la rendono amata agli occhi dei telespettatori e soprattutto le donano una sensazione di amore e di affetto encomiabili.

Maria Teresa e il confronto con Stefania e Tommaso - meteoweek
Maria Teresa e il confronto con Stefania e Tommaso – meteoweek

Quando Maria Teresa ha avuto la possibilità di entrare nella casa nella serata di ieri per un confronto con Stefania e Tommaso ha ammesso loro di nutrire grande affetto nei loro confronti ed è sicura che usciti dalla casa coltiverà con loro un bel rapporto di amicizia. Ovviamente, però, ha evidenziato loro come ha avuto modo di vedere delle clip in cui loro hanno parlato alle sue spalle anche imitandola e dicendo delle cose non proprio piacevoli. Sicuramente, però, una volta terminato il reality avranno modo di vedersi a cena e chiarire tutto. Dopo cinque mesi di convivenza forzata, alcuni screzi sono ammissibili.

Maria Teresa Ruta e la difesa di Guenda

Nonostante Maria Teresa Ruta abbia superato tantissime nomination, non è riuscita ad arrivare alla finale tanto auspicata. Quando la donna è entrata in casa per un confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, anche la figlia Guenda Goria si è collegata a distanza per parlare con i due.

Guenda Goria - meteoweek
Guenda Goria – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

La ragazza ha fatto presente di aver apprezzato tanto le parole di stima e di affetto che hanno sempre nutrito nei suoi confronti ma allo stesso tempo non ha apprezzato come si siano comportati con sua mamma negli ultimi tempi.

Impostazioni privacy