Belen Rodriguez nella vasca da bagno: la foto sui social lascia i fan di stucco

Tra le showgirl più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Belen Rodriguez è molto seguita anche sui social. Proprio su Instagram ha di recente pubblicato uno scatto che non è passato di certo inosservato. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Images

Belen Rodriguez e la foto nella vasca da bagno

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Belen Rodriguez condivide spesso scatti e video della propria vita privata e professionale con i suoi tantissimi fan. Ne è un chiaro esempio uno scatto pubblicato di recente su Instagram, dove si vede la showgirl posare senza veli nella vasca. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con molti utenti del web che non hanno potuto fare a meno di esprimere messaggi di apprezzamento in merito alla sua incredibile bellezza.

Tra i commenti, infatti, è possibile leggere: “Che c’è da dire? Perfetta”, oppure “Bella, mai volgare, elegante e una perfetta mamma. Vai avanti così Belen”, “Sei semplicemente perfetta. Nulla da aggiungere”. Altri hanno poi aggiunto: “Bellezza unica, io la adoro”, “Ma questa non è una foto! É arte vera e propria!”, “Sei un incanto. Bellezza, grazia e sensualità“, “Sei una dea, la più bella del mondo”.

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

La showgirl in dolce attesa

Già mamma del piccolo Santiago, Belen Rodriguez è in attesa del suo secondo figlio. La nota showgirl, infatti, ha di recente annunciato nel corso di un’intervista al settimanale Chi di essere “entrata nel quinto mese di gravidanza”. Felice al fianco del compagno Antonino Spinalbese, la Rodriguez ha raccontato: “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente”. Ha quini proseguito: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

Per poi aggiungere: “Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone “potenti”, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola”. Parole, quelle della showgirl, piene d’amore, a cui si aggiungono alcuni scatti social attraverso i quali la coppia mostra un legame sempre più forte. Ne è un chiaro esempio un post con una foto di Belen Rodriguez assieme ad Antonino Spinalbese, con a corredo la seguente didascalia: “Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti. Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto….. Tu, non svegliarmi mai”.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

 

Impostazioni privacy