Che Dio Ci Aiuti: arriva Can, ecco quando lo vedremo

L’attore turco Can Yaman ha davvero trovato una seconda patria nel nostro Paese, non solo per ragioni affettive ma soprattutto professionali.

Can Yaman Meteoweek

L’Italia sta diventando la seconda patria di Can Yaman

È cominciato tutto qualche mese fa, con lo straordinario successo della soap opera turca Daydreamer – Le Ali del sogno: il pubblico televisivo di Can è così aumentato da farlo approdare a C’è Posta per Te e Verissimo. Ma è stato solo il primo di tanti appuntamenti, sempre accompagnati da un ottimo riscontro di pubblico femminile, pronto ad accoglierlo festante ma purtroppo troppo assembrato anche in tempi di Covid.

Dallo spot con Ferzan Ozpetek alla nuova fiction Sandokan

Can Yaman è tornato più volte in Italia da allora: ha girato con Claudia Gerini uno spot per la pasta De Cecco diretto dal connazionale Ferzan Ozpetek e pare che insieme stiano lavorando a una serie tratta dal film Le Fate Ignoranti. A questo si somma un progetto molto più “pesante” con la casa di produzione Lux Vide: un remake di Sandokan, il  celebre sceneggiato degli anni ’70 basato sui romanzi di Emilio Salgari che rese celebre l’attore indiano Kabir Bedi nei panni della Tigre della Malesia.

Leggi anche —-> Can Yaman, brutte notizie per i fan: decisione inaspettata 

Sui social di Can abbiamo già visto qualche video e qualche foto che mostra il duro lavoro di preparazione al ruolo di Sandokan ma nell’attesa di vederlo in un ruolo tanto iconico (e tanto amato dal pubblico italiano), i telespettatori del nostro Paese potranno vederlo in un ruolo speciale in una delle serie tv più amate e più seguite da ben sei stagioni: Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi.

Can Yaman Sandokan – meteoweek

L’attore turco presto sul set di Che Dio Ci Aiuti 6

Secondo TV Soap, Can Yaman sarà sul set il 17 e il 18 febbraio per le riprese della serie TV, che stanno proseguendo nonostante la sesta stagione abbia debuttato il 6 gennaio scorso: dunque lo vedremo sul finire della stagione. Per lui un ruolo da guest star grazie anche alla sua ottima conoscenza della lingua italiana, avendo frequentato il liceo italiano a Istanbul, che non necessita quindi di doppiaggio.

Successo sul lavoro ma anche in amore…

Se sul lavoro va tutto bene, anche dal lato sentimentale sembra che vada tutto a gonfie vele: da diverse settimane il gossip lo vorrebbe insieme a Diletta Leotta dopo la frequentazione di inizio anno. Can aveva cercato di evitare gossip e chiacchiericcio con un laconico post nelle Instagram Stories, “Fatti miei. Punto” e addirittura chiudendo per qualche ora il profilo Twitter. A San Valentino, però, aveva sorpreso tutti postando una foto che lo ritraeva teneramente tra braccia di Diletta: la stessa postata da Leotta che però, a differenza di Can, non aveva disattivato i commenti.

Leggi anche —-> Can Yaman e Diletta Leotta: mano nella mano per le strade di Roma

La foto di San Valentino con Diletta Leotta

La foto doveva servire a confermare la relazione? Forse, o forse no: non è un segreto infatti che i due siano tra i partecipanti della nuova stagione di Celebrity Hunted, il reality di Amazon Prime, dedicata stavolta alle coppie, e che la foto tanto romantica posata a San Valentino sia in realtà una delle immagini dello shooting per il reality. Sarà così oppure davvero tra i due è scoppiata la passione e si divertono a prendere in giro i media? Solo il tempo lo dirà…

Can Yaman Diletta Leotta – meteoweek
Impostazioni privacy