Elettra Lamborghini, lo scatto in intimo incendia Instagram: l’ereditiera si mostra così

Fisico scultoreo e curve mozzafiato. E’ con queste qualità estetiche che Elettra Lamborghini è apparsa in queste ore sul suo profilo Instagram, mandando in visibilio tutti i suoi fan.

Elettra Lamborghini

Bellissima Elettra

La bellissima ereditiera e cantante di La Isla, Elettra Lamborghini, ha sfoderato tutto il suo sex appeal attraverso uno scatto che la ritrae in intimo viola. Moglie da appena 5 mesi del dj olandese Afrojack, la vita coniugale non sembra aver scalfito la sua sensualità, anzi. Elettra negli ultimi tempi è riuscita a conquistare una miriade di fan, che ogni giorno non perdono tempo a seguirla sui social.

Il profilo Instagram di Elettra Lamborghini conta ben 6,5milioni di  follower ed è da qui che la cantante si tiene in costante contatto con i suoi ammiratori condividendo foto, post e filmanti che raccontano la sua vita privata e professionale. Una in particolare pubblicata da recente ha fatto incetta di like.  “Si se trata de romperlo en eso soy una Miss alias Er Mutanda” E’ la didascalia ironica che accompagna lo scatto che la ritrae in slip e reggiseno. La lingua spagnola Elettra la conosce bene. Come sanno i fan nel 2017 ha anche partecipato allo show spagnolo Gran Hermano VIP. Nella foto la cantante mette in risalto non solo la sua fisicità tonica, ma anche il suo decolleté abbondante, i piercing e i suoi inconfondibili tatuaggi.

I successi della Lamborghini

Nata a Bologna il 17 maggio del 1994, la Lamborghini incomincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, nelle discoteche della Lombardia. Nel 2015 appare in Tv al programma televisivo Chiambretti Night, un anno prima di volare in Spagna per partecipare al  Super Shore, trasmesso anche America Latina. Lo stesso anno la vediamo anche tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza.

I recenti successi televisivi risalgono al 2019, quando assieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio ha rivestito il ruolo di coach nel programma di Rai 2, The Voice of Italy. Quest’esperienza ha preceduto alla pubblicazione del suo primo album registrato in studio dal titolo Twerking Queen, uscito il 14 giugno. L’anno dopo, nel febbraio 2020 l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo con la canzone  Musica (e il resto scompare),con la quale si è piazzata al 21º posto.

LEGGI ANCHE ———–>Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini nel cast? Il web in delirio

Elettra Lamborghini- Fonte: Instagram

Elettra Lamborghini accumula un successo dietro l’altro e anche l’amore le sta dando parecchie soddisfazioni. Lei e suo marito per San Valentino sono volati negli USA, dove pare che trascorrerà un pò di giorni tra coccole e cene romantiche. E non sono di certo mancati i regali dell’occasione. Afrojack non solo le ha fatto trovare un enorme fascio di rose rosse , ma pare che la bella Elettra, per la sua vacanza si sia caricata la valigia di scarpe di lusso super griffate che hanno fatto impazzire le sue fan.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini in splendida forma. Sul web in tuta super aderente

La cantante infatti ama tantissimo la moda e non è raro che condivida sui social outfit o accessori che riflettono i suoi gusti e il suo stile.

Impostazioni privacy