Floriana Secondi, la ricordate al Grande Fratello? Ecco com’era l’opinionista

Una delle vincitrici del Grande Fratello più amate di sempre è sicuramente Floriana Secondi. Quest’ultima è stata la trionfatrice della prima edizione condotta da Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice campana, in questi anni, ha voluto che Floriana fosse uno dei volti stabili come opinionista nelle sue trasmissioni. Non tutti, però, si ricordano della Secondi ai suoi esordi televisivi che risalgono ormai agli inizi degli anni 2000. Scopriamo come sia cambiata dalla sua prima esperienza in tv ad oggi.

Floriana Secondi - meteoweek
Floriana Secondi – meteoweek

Un cambiamento radicale

Floriana Secondi è ormai un volto noto del piccolo schermo da circa vent’anni. Nonostante abbia ottenuto grandissima popolarità vincendo la terza edizione del Grande Fratello, negli anni ha saputo ritagliarsi sempre di più uno spazio all’interno della televisione soprattutto nelle vesti da opinionista. Con un fisico allenato ed una pettinatura davvero molto sbarazzina, Floriana si presenta così oggi ma in realtà, i fan più appassionati del genere reality, la ricorderanno sicuramente anche ai suoi esordi nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Dagli esordi ad oggi

Barbara D’Urso, ormai da anni, ha voluto fortemente che Floriana Secondi diventasse una delle sue opinioniste stabili all’interno delle sue trasmissioni. Proprio ultimamente, Barbara, ha voluto che Floriana intervenisse anche in merito a quello che poteva essere un monito alla produzione dell‘Isola dei Famosi affinché la sua autocandidatura venisse accolta. Ve la ricordate quando nella casa del GF si faceva notare per la sua esuberanza e simpatia? Eccola.

Floriana al Grande Fratello - meteoweek
Floriana al Grande Fratello – meteoweek

Molto diversa rispetto a oggi, Floriana è sempre stata amatissima per il suo stile unico. Proprio negli ultimi periodi è ritornata sulla cresta dell’onda anche per essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene che proprio nella serata di ieri è stata protagonista. Il cambiamento rispetto al passato ormai non così recente è davvero radicale. La donna infatti si presenta sicuramente più sensuale ed anche con un fisico scultoreo, così come anche palesato durante una diretta di Pomeriggio 5.

Floriana Secondi e i reality

Floriana non avrebbe nascosto la sua volontà di partecipare all‘Isola dei Famosi. In realtà, sebbene sia ricordata come una delle grandi protagoniste del Grande Fratello vinto alla sua terza edizione, la Secondi ha partecipato anche alla prima edizione de La Fattoria condotta da Daria Bignardi.

La Fattoria nel 2004 - meteoweek
La Fattoria nel 2004 – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

In quel caso, però, non ebbe egual fortuna infatti non fu lei a trionfare. Se Ilary Blasi e la produzione di Canale 5 dovessero accogliere il suo desiderio, potrebbe essere sicuramente la mina vagante pronta ad approdare in Honduras. Per ora, però, ci sarebbero ancora grossi veti sui nomi dei partecipanti della nuova edizione. Stando ai rumors, però, Floriana non sembrerebbe rientrare nei vip selezionati dalla produzione. Il reality partirà l’11 marzo e solo allora se ne saprà di più.

Impostazioni privacy