Beautiful anticipazioni 18 febbraio: cosa accadrà tra Wyatt e Sally?

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 18 febbraio 2021, con Wyatt che inizierà a nutrire dei forti dubbi su Sally, mentre Liam e Bill saranno preoccupati all’idea che la Spectra entri a far parte della loro famiglia. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Sally chiama Wyatt con il nome del fratello: i dubbi dello Spencer

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Wyatt chiedere a Sally di diventare sua moglie, con quest’ultima che ha accettato. Poco dopo, però, è tornata Flo e la ragazza si è resa protagonista di un gesto bellissimo, salvando la vita di Katie. Una presenza, quella di Flo, che finirà per rimescolare le carte in tavola. Il cuore di Wyatt, infatti, sembra che ritornerà a battere per il suo vecchio amore, tanto da arrivare a mettere in dubbio la sua scelta di sposare Sally. Allo stesso tempo non vuole deludere la povera Spectra e per questo deciderà di continuare a tenere nascosti, almeno per il momento, i suoi sentimenti.

Come spesso accade, però, ecco che assisteremo all’ennesimo colpo di scena. Proprio durante la puntata che andrà in onda giovedì 18 febbraio 2021, infatti, vedremo Wyatt alle prese con molti dubbi su Sally. La Spectra lo ha chiama, per sbaglio, con il nome del fratello Liam e questo finirà per far venire alla mente del giovane dei vecchi e tristi ricordi. Una situazione che si rivelerà essere particolarmente complicata, con Wyatt che finirà per prendere una decisione inaspettata, ovvero quella di non sposare più Sally.

Beautiful – Fonte: Facebook

Le preoccupazioni di Bill e Liam

Sally non è mai riuscita ad ottenere il consenso di Quinn e Bill e per questo motivo Wyatt si ritroverà a pensare ai motivi di questa loro presa di posizione. Se tutto questo non bastasse, il fatto che la Specatra lo abbia chiamato con il nome del fratello Liam, finirà per aumentare i suoi dubbi. In particolare si convincerà del fatto che la ragazza non sia ancora riuscita a dimenticare davvero la relazione d’amore avuta con suo fratello.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

LEGGI ANCHE –>  Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Nel frattempo Bill e Liam manifestano le proprie perplessità proprio su un possibile ingresso della Spectra nella loro famiglia. Bill è finalmente riuscito a convincere i figli a tornare a lavorare presso l’azienda di famiglia e per questo teme che un possibile ingresso di Sally possa finire per scombussolare nuovamente gli equilibri. Perplessità che, a quanto pare, verranno condivise anche da Liam. Padre e figlio, infatti, parleranno sul possibile ruolo da affidare a Sally nel momento in cui diventerà la moglie di Wyatt. I due, d’altronde, non sanno i dubbi che stanno affollando la testa di Wyatt e per questo non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come finirà. Stando sempre alle anticipazioni, infatti, sembra che si assisterà a degli importanti colpi di scena.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy