Che Dio ci Aiuti 6, Can Yaman nella serie: ecco che ruolo avrà l’attore

Can Yaman continua ad essere protagonista in Italia: dopo il successo della serie Daydreamer – Le ali del sogno e il flirt con Diletta Leotta, l’attore turco entra a far parte del cast di Che Dio ci aiuti 6.

Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6

Gli spettatori di Che Dio ci aiuti 6 avranno una bella sorpresa: secondo le anticipazioni, nel corso dell’appuntamento di oggi, 18 febbraio, apparirà nella serie tv l’amatissimo Can Yaman. Nel ruolo di special guest, l’interprete di Can Divit in Daydreamer – Le ali del sogno, farà la sua prima apparizione in una fiction italiana. Secondo indiscrezioni, tuttavia, Yaman potrebbe diventare una presenza fissa nel cast di Che Dio ci aiuti dalla prossima stagione.

Che cosa accadrà nella puntata di oggi e che ruolo avrà Can? Il bel turco si calerà nei panni del barman del collegio e Azzurra non rimarrà indifferente al suo fascino. Proprio adesso che la ragazza si sta accingendo a prendere i voti, inizierà ad avere dei forti ripensamenti in merito proprio a causa dell’attrazione nei confronti di Yaman. Le anticipazioni, tuttavia, rivelano che l’appuntamento di oggi con Che Dio ci aiuti 6 si concluderà proprio con i dubbi di Azzurra e, dalla settima stagione, la partecipazione di Can Yaman alla serie tv Rai potrebbe diventare definitiva.

Can Yaman nel cast di Che Dio ci aiuti 7?

Per il momento, dunque, l’attore di Daydreamer potrebbe essere solo una special guest in Che Dio ci aiuti 6, ma non è detto che non possa fare ritorno nel collegio di suor Angela per rimanervi per più tempo.

Dopo la partecipazione di Stefano De Martino, nel ruolo di giudice di una competizione di ballo, anche Can Yaman fa capolino sul set della celebre serie tv targata Rai.

Le vicende che animano il collegio di suor Angela continuano a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo facendo registrare a Rai 1 ascolti molto soddisfacenti.

Se Can Yaman dovesse entrare davvero a far parte del cast fisso della fiction, la settimana stagione potrebbe registrare ascolti ancora più alti di quella in corso.

L’attore turco è uno dei più amati degli ultimi tempi e la sovraesposizione mediatica dovuta alla relazione con Diletta Leotta non fa che bene alla sua immagine.

Can Yaman, attore turco

Leggi anche–>“Diletta, mi vuoi sposare?”. Can Yaman fa la proposta di matrimonio alla Leotta

Leggi anche–>Can Yaman doccia fredda per i fan: stop alla serie

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme

Negli ultimi periodi, infatti, Can Yaman è protagonista assoluto della cronaca rosa nostrana per la storia d’amore con la conduttrice di Dazn.

Dopo un primo avvistamento all’interno di un ristorante poco dopo le festività natalizie, i due sono stati visti insieme in più di un’occasione e sembra proprio che la loro relazione sia destinata a farsi seria.

Come documentato dal settimanale Chi, infatti, Can ha iniziato a cercare casa a Roma in seguito ai suoi prossimi impegni professionali.

Ma non è tutto: le sue intenzioni con Diletta Leotta potrebbero essere molto serie, tanto che l’attore le avrebbe comprato un anello di diamanti della cifra di 41mila euro come pegno d’amore.

Impostazioni privacy