Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe su Alessandra Amoroso

Può succedere di farsi scappare un post per sbaglio, di cedere ad uno screenshot impulsivo o di fare gli auguri di compleanno ad una persona che in quel giorno il compleanno non fa. E’ successo ad Elettra Lamborghini nei confronti di Alessandra Amoroso, ma niente di irreversibile.

Elettra Lamborghini – Alessandra Amoroso

Tante risate insieme

Se si gode della celebrità e allo stesso tempo si usano i social, basta mezzo secondo per essere “letti”. Poi se si compie un errore per distrazione e si cerca di rimediare con la cancellazione, ci vogliono giorni per “far dimenticare”. Lo sa bene Elettra Lamborghini che per una svista sui social è finita su tutti i siti web di gossip e spettacolo.

Elettra Lamborghini e Alessandra Amoroso sono due cantanti seguitissime sui social e apprezzatissime nel panorama della musica italiana, ma anche all’estero. Nonostante facciano generi musicali leggermente diversi, le due vanno molto d’accordo: sono subito entrate in sintonia dopo essersi incontrante nei vari eventi musicali estivi, come per esempio Battiti Live, lo show condotto da Elisabetta Gregoraci. Si dice che dietro le quinte Elettra e Alessandra, si sono fatte sempre grosse risate assieme.

L’errore di Elettra Lamborghini

Un sorriso sicuramente ad Alessandra Amoroso la Lamborghini in queste ultime ore lo ha strappato nuovamente. I fan della cantante salentina, attentissimi sulla loro beniamina, non si sono fatti sfuggire la foto pubblicata (per sbaglio) dalla cantante di La Isla. L’errore è diventato subito virale, diventando tema di discussione. Ma cosa è  successo?

Elettra Lamborghini ha pubblicato sulle sue Instagram Story una foto con Alessandra Amoroso allegando: “Auguri tesor”. Peccato che l’ex vincitrice di Amici compie gli anni il 12 agosto. Una gaffe che non è passata inosservata agli internauti e che ha costretto Elettra, appena resesi conto dell’errore, a cancellare immediatamente la foto e la dedica. Ma gli screenshot fatti dal popolo del web ormai sono più che partiti.

Un piccolo errore, niente di grave, nato a quanto pare, da un fraintendimento provocato da una fan page dell’Amoroso. La pagina in questione taggando Elettra e Alessandra in uno scatto in cui appaiono insieme, risalente a quest’estate avrebbe mandato in confusione l’ereditiera. La didascalia “Happybirthday Alessandra Amoroso” ha fatto il suo.

LEGGI ANCHE ———–>Sanremo 2021, Amadeus ce l’ha fatta: Alessandra Amoroso al Festival

Alessandra Amoroso e Elettra Lamborghini

La risposta di Alessandra Amoroso

Tutto si è concluso con un’ ironica  botta e risposta delle dirette interessate: “Auguri per cosa tesoro mio piccolo?! Ahahaha” chiede Alessandra ad Elettra. “No amore sto volando. Ca**o mi avevano taggato scrivendo auguri. Mortah. Buon non compleanno lo stesso”. Risponde la Lamborghini. “Io adoro lei e tutto il suo mondo” fa sapere Alessandra Amoroso.

LEGGI ANCHE ———–>Emma e Alessandra Amoroso ospiti dalla Toffanin: come si sono presentate outfit da bomba

Un momento divertente che si  è concluso nel migliore dei modi, soprattutto per l’ Amoroso che ultimamente ha condiviso sui social la sua tristezza a causa della lontananza dai suoi genitori, che in questi giorni hanno festeggiato 41 anni di matrimonio.  “Magari non sarà instagrammabile (non so se esiste questo termine…) ma il fatto che tu mamma, per la prima volta in 65 anni non abbia cucinato e che finalmente tu papà, abbia capito come fare l’autoscatto per avere in una foto i vostri 41 anni di matrimonio mi fa sorridere ed emozionare”. Ha scritto la cantante  sul suo account Instagram

Impostazioni privacy