Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, diventa cantante: “Spero di diventare un sex symbol come papà”

Biagio Antonacci è uno dei cantanti più amati nel mondo della musica italiana. Da un po’ di tempo si sta parlando del figlio Giovanni, il quale vorrebbe seguire le orme del padre. Ecco quali sono i suoi sogni nel cassetto.

Giovanni Antonacci - meteoweek
Giovanni Antonacci – meteoweek

Giovanni Antonacci diventa cantante

Giovanni Antonacci è un giovane di 19 anni e vive a Bologna. È anche il nipote del grande Gianni Morandi. Di conseguenza ha ereditato dal padre e dal nonno il talento canoro. Anche il fratello Paolo, di 26 anni, ha deciso di mettersi alla prova con la musica. Infatti è autore di brani per artisti come Nek, Eros Ramazzotti e Alessandra Amoroso. Giovanni ha raggiunto la popolarità grazie al brano Fino a tre. In occasione dell’uscita, ha deciso di raccontare tutto di sé: dalla passione per la musica al rapporto con i propri familiari. Ha speso belle parole sul conto del nonno Gianni. Ecco cosa ha detto sul suo conto.

‘Lui porta con sé un sole immenso’

Gianni Morandi è un artista a 360 gradi. È una persona che regala sempre sorrisi perché ha il sole dentro il cuore. In questo modo permette a tutti di riacquistare il buonumore. Giovanni ha ottenuto il diploma proponendo una tesina sulla musica degli anni 60. Senza alcuna ombra di dubbio ha menzionato la carriera artistica del nonno. Ha ammesso di non essere mai stato una mente eccelsa a scuola, così ha puntato su argomento che ama. Ogni volta che propone un pezzo musicale, Giovanni chiede sempre un parere al nonno. Quest’ultimo gli manda dei messaggi per esprimere il suo pensiero. Sa fare critiche, ma allo stesso tempo sta attento a non ferirlo. Per esempio non si è espresso sulla canzone intitolata Poche cose perché ha ammesso che non rientra nelle sue corde vocali, quindi non sapeva dire se potesse andar bene oppure no. Questo ha permesso a Giovanni di capire che non sempre ciò che si fa può risultare gradevole agli occhi degli altri.

Gianni Morandi e Giovanni - meteoweek
Gianni Morandi e Giovanni – meteoweek

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, flirt con nipote di Gianni Morandi (figlio di Biagio Antonacci)? La verità

‘Non tatuarti, Biagio love’

Giovanni è stato per un po’ al centro del gossip per una sua presunta relazione con Jasmine Carrisi, la figlia del grande Albano Carrisi. In realtà è stata una ragazza a chiarire la faccenda personalmente. Tempo fa si è limitata solo a pubblicare una foto che li ritrae insieme. Per quanto riguarda il rapporto col padre, Giovanni ha raccontato un aneddoto simpatico della sua vita. In pratica Biagio era contro l’idea di un tatuaggio, per questo motivo gli ha lasciato un bigliettino con una frase che alla fine Giovanni ha deciso di tatuare. Quando il padre è venuto a conoscenza della sua originalità, si è complimentato. Di lui ha detto che è un sex symbol a tutti gli effetti. Spera un giorno di diventare come lui.

Leggi anche -> Gianni Morandi beato fra le donne | La foto insieme alla moglie e figlia fa boom di like

Impostazioni privacy