Malgioglio fa mea culpa: le scuse a Maria Teresa Ruta

Al Grande Fratello Vip spesso si litiga: alcune volte si fa la pace, altre volte no. La litigata tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta ha avuto una svolta nelle scuse del paroliere nei confronti della showgirl

Maria Teresa Ruta – Cristiano Malgioglio

Le accuse di Cristiano Malgioglio

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 12 febbraio, è stata caratterizzata da un accesso faccia faccia tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo ha affrontato la Ruta, poco dopo la sua entrata in studio, accusandola di essere una “stratega”, una “grande attrice”.

“Mi ha fatto molto male la clip in cui ero insieme a Tommaso. Quelle lacrime erano vere.” Ha fatto subito sapere il cantante. Non mi aspettavo da te che tu dicessi che ho fatto quella clip per farmi notare. Sono 40 anni che mi faccio notare e sono tra i più popolari in Italia. Quella clip mi ha fatto molto male, sei una grande stratega e fai bene perché i reality hanno bisogno di personaggi come te. Fai sempre la vittima, piangi troppo facilmente. Reciti dalla mattina alla sera”.

Maria Teresa non esita a rispondere subito al suo interlocutore: “Se tu pensi che io sia falsa anche io potrei pensare che quel siparietto potrebbe essere falso, abbiamo gli stessi diritti”.

Le scuse dell’artista a Maria Teresa Ruta

Cristiano Malgioglio si è pentito del duro scontro che ha avuto con Maria Teresa Ruta. I due si conoscono da tempo e oggi sono tornati ad essere amici. E’ stata Guenda Goria a raccontare i dettagli della riappacificazione, durante un’ intervista rilasciata a Turchese Baracchi nel programma Turchesando in onda su Radio Gossip News Italia. La figlia della Ruta ed ex gieffina, ha rivelato che sua mamma e Malgioglio hanno avuto un chiarimento poco dopo l’eliminazione della giornalista sportiva. “Malgioglio è dispiaciutissimo di quanto successo. Ha mandato un mazzo di fiori nel camerino di mia madre. È stato un momento di show. Ci siamo riappacificati” Ha dichiarato Guenda.

L’attacco di Cristiano a Maria Teresa, la figlia di Amedeo Goria, non l’aveva preso per niente bene. Durante la diretta infatti ha difeso a spada tratta sua madre sbottando contro l’artista. Una volta spente le telecamere però tutti e tre sono riusciti a calmare gli animi, a trovare un punto d’incontro e a fare la pace.

LEGGI ANCHE ———–>Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip: “Non riesco a smettere di piangere”

Maria Teresa Ruta – Cristiano Malgioglio

Molti recitavano

La stessa cosa accadrà tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: Guenda ne è sicura. Quest’ultima ha inoltre dichiarato di esserci rimasta molto male per la nomination di Zorzi ma ha anche ribadito che la loro amicizia rimane intatta, tant’è vero che continua a fare il tifo per lui.

LEGGI ANCHE ———–>Cristiano Malgioglio dolore immenso per la scomparsa: “Ho ancora i brividi”

Anche Maria Teresa Ruta in un’intervista rilasciata a Chi, ha espresso tutta la sua delusione per la nomination di Zorzi e anche per il comportamento di Stefania Orlando, a suo dire, troppo “silenzioso”. La Ruta ha pure dichiarato che secondo lei molti dei suoi ex coinquilini recitavano una parte, perchè altrimenti non si spiegherebbero le sue continue presenze in nomination nonostante i complimenti e le confidenze.

Impostazioni privacy