Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti fanno sul serio: il gesto che ha sorpreso i fan

Giorni di gossip e chiacchiericci confermati poi direttamente da Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: l’influencer napoletana e il centrocampista della Roma stanno insieme e fanno sul serio.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti

Da settimane si parlava di un possibile flirt tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. L’influencer, tuttavia, era finita già al centro del gossip per un ipotetico interessamento nei suoi confronti da parte di un altro calciatore, il brasiliano Neymar. Secondo il settimanale Chi, quest’ultimo avrebbe ripetutamente dimostrato ammirazione nei confronti della Nasti tentando, in ogni modo, di incontrarla.

Alla fine, però, Chiara ha stupito tutti e ha trascorso il San Valentino in un lussuoso hotel di Roma con vista Colosseo in compagnia del numero 22 della Roma. Non è dato sapere come l’amore tra la Nasti e Nicolò Zaniolo sia nato, lei si è limitata a rispondere alle insistenti domande dei fan con un laconico: “Basta gossip, qualsiasi novità la saprete direttamente da me. Sono molto felice”. E, alla fine, proprio attraverso il suo profilo social, l’influencer ha ufficializzato la storia con Zaniolo.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, tatuaggio di coppia

Dopo aver mostrato un enorme mazzo di rose rosse che riportava il numero 22, Chiara Nasti ha pubblicato uno scatto che la ritrae felicissima insieme al nuovo fidanzato.

Ma non è tutto: lei e Zaniolo hanno deciso di sancire questa unione con un tatuaggio di coppia che ritrae un cuoricino rosa con tanto di freccia.

Un simbolo del loro amore, arrivato in maniera quasi del tutto inaspettata e dopo il recentissimo gossip riguardante la relazione di Nicolò con Madalina Ghenea, donna per la quale si diceva avesse lasciato la ex compagna incinta.

Invece, nella vita del centrocampista della Roma, è arrivata la Nasti che, dopo la relazione lampo della scorsa estate con Niklas Dorsch, calciatore tedesco, si era più volte professata single.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Leggi anche–>Infortunio Zaniolo, parla la madre | “Vi dico cosa mi ha confessato sul rientro”

Leggi anche–>Chiara Nasti su Ig: “Nella vita serve un asino che paghi per ogni cosa: mio padre”

Nicolò Zaniolo, dopo Sara arriva Chiara

Nelle ultime settimane, Nicolò Zaniolo è stato uno dei grandi protagonisti del gossip nostrano. E non per le sue prodezze calcistiche.

Legato sentimentalmente a Sara Scaperrotta, il centrocampista ha annunciato la fine della loro relazione nonostante la gravidanza della ragazza.

“La storia con Sara è finita da tempo, come forse è normale alla nostra età: vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo – aveva raccontato alla Gazzetta dello sport – . A volte abbiamo sognato una famiglia insieme, poi le cose sono andante diversamente”.

“E quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza, sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo – aveva aggiunto – . Lei ha deciso di proseguire: la rispetto e sono pronto ad assumermi da padre ogni responsabilità”.

Si parlò, poi, di un nuovo amore di Zaniolo con Madalina Ghenea poco dopo l’ufficializzazione della rottura con la Scaperrotta, ma fu proprio la modella, poi, a voler fare delle precisazioni sottolineando che i rapporti con Nicolò fossero di semplice amicizia. Ad oggi, però, pare che i rapporti con la Ghenea siano totalmente azzerati.

Impostazioni privacy