Uomini e Donne, due cavalieri sfiorano una rissa. La De Filippi evita il peggio

Il programma Uomini e Donne regala sempre tante emozioni al pubblico italiano. I partecipanti si mettono in gioco con lo scopo di trovare l’anima gemella, anche se a volte si lasciano coinvolgere troppo dal momento. Secondo le anticipazioni della registrazione del 16 febbraio, pare che Maria De Filippi sia stata costretta a intervenire per evitare il peggio. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

L’intervento della De Filippi

In questi giorni è al centro dell’attenzione Gemma Galgani con il nuovo arrivato Maurizio G. La situazione è abbastanza divertente, ragion per cui la redazione ha utilizzato la colonna sonora de Il segreto per raccontare gli sviluppi della loro frequentazione. La De Filippi ha messo in dubbio l’interesse dell’uomo per la dama perché non approfitta delle cene per avere un contatto fisico. Nonostante tutto ha pur sempre il beneficio del dubbio, ragion per cui gli ha dato tempo ulteriore per prendere una decisione. Nelle prossime puntate al centro dello studio ci sarà Armando Incarnato. Tutto ha avuto inizio con l’ingresso della nuova tronista, la giovane Samantha Curcio. Nella faccenda è stato anche inserito Riccardo Guarnieri e a seguire la conduttrice. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

‘Sei una grande maleducata’

Samantha è una ragazza del tutto estranea al mondo dello spettacolo. Nel video di presentazione ha detto che tempo fa al suo posto è stata presa Angela Nasti. Lei si reputa del tutto diversa, in quanto è consapevole del fatto di non avere una fisicità tale da fare invidia. Ai telespettatori piace perché rispecchia molto la ragazza che si può incontrare per strada. La De Filippi le ha chiesto di esprimere un parere sull’affascinante napoletano. Le sue parole non sono piaciute al diretto interessato, così ha avuto inizio una discussione. Come se non bastasse Armando si è scagliato contro Riccardo perché ha sentito degli apprezzamenti che ha fatto su Samantha. C’è stato uno scontro verbale teso, dunque per evitare il peggio Armando è andato dietro le quinte. Nel frattempo ha fatto una battuta infelice sull’ex di Ida Platano. Quest’ultimo non ha gradito per niente ciò che ha sentito, quindi voleva andare dietro le quinte per raggiungerlo. Sicuramente sarebbero arrivati alle mani, però la conduttrice gli ha impedito di lasciare lo studio. Lui non ha potuto fare altro che ascoltare la sua richiesta. Fatto sta che è andato via lo stesso dopo essersi calmato.

Armando, Samantha e Riccardo - meteoweek
Armando, Samantha e Riccardo – meteoweek

Leggi anche -> “Vuoto e narcisista, lui fa” Armando Incarnato distrutto dalla dama: due di picche per il cavaliere

La storia con Roberta

Riccardo non sta vivendo un bel momento a causa dei suoi dubbi sulla conoscenza di Roberta Di Padua. Anche stavolta tende a non esternare i suoi pensieri, dunque la De Filippi ha cercato in tutti i modi di metterlo nella condizione di aprirsi. Purtroppo è stato tutto inutile. Roberta ha palesato il suo interesse, però non ha intenzione di rincorrerlo, anche perché ora sta conoscendo un nuovo arrivato. La lite con Armando sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma Galgani non crede ai suoi occhi: cosa le è arrivato sul cellulare

Impostazioni privacy