Amici, San Giovanni e Giulia si sono lasciati? Ecco cosa sta accadendo

La convivenza nella casetta di Amici ha portato alla nascita di piccoli amori. Tra i protagonisti delle love story sbocciate negli ultimi mesi, ci sono San Giovanni e Giulia che pare abbiano deciso di lasciarsi dopo una serie di incomprensioni e gelosie.

Giulia e San Giovanni ad Amici

Musica, ballo e anche amore: Amici si è trasformato in una sorta di soap opera nel talent show. La pandemia ha costretto il programma ad adattarsi e a rinchiudere i ragazzi all’interno di una casetta per evitare contatti con l’esterno. Le telecamere, dunque, seguono quotidianamente le loro vicissitudini tra prove di canto in sala, coreografie da montare con i professori di ballo, e litigi ed incomprensioni tra i giovani concorrenti.

Dall’inizio di Amici, tra i protagonisti di questa 20esima edizione sono nati amori ed amicizie e, nelle ultime ore, sta appassionando la storia che vede coinvolti il cantautore San Giovanni e a ballerina Giulia Stabile. Sin dal primo momento molto affiatati, i due hanno iniziato ad allontanarsi a causa della forte gelosia da parte della ragazza per Enula: dal suo punto di vista, infatti, tra San Giovanni e quest’ultima ci sarebbe un feeling troppo forte.

San Giovanni lascia Giulia: cosa è successo

Notando come Giulia tentasse di evitarlo per l’intera giornata chiacchierando in maniera più riservata con altri concorrenti, San Giovanni ha iniziato a lamentare il comportamento della ballerina.

“Se hai qualche problema con me, vieni a parlare con me – si è sfogato lui – . Prima lo faceva con me, ora lo fa con gli altri”.

L’atteggiamento della Stabile, quindi, ha spinto il cantautore a desiderare con lei un confronto e l’esito della chiacchierata non è stato felice, soprattutto per coloro che iniziavano ad appassionarsi alla loro relazione.

Infastidito dal comportamento di Giulia e indispettito dalla sua gelosia nei confronti di Enula, San Giovanni ha deciso di mettere un punto alla conoscenza sottolineando come la partecipazione ad Amici sia finalizzata – almeno per lui – solo a studiare e fare musica.

L’amore, i litigi, le complicazioni che ne derivano, sono dal suo punto di vista solo una perdita di tempo ed energie. San Giovanni, dunque, non ha alcuna intenzione di sprecare la partecipazione ad Amici rivolgendo le sue attenzioni verso altre distrazioni.

Giulia e San Giovanni, il confronto

Leggi anche–>Amici, Aka7even minaccia di abbandonare la scuola: colpa di Martina

Leggi anche–>Amici, tutto pronto per il serale: le novità in arrivo

San Giovanni duro con Giulia: “Siamo qui per studiare”

Giulia non è riuscita a trattenere la sua gelosia per Enula e ha rimproverato San Giovanni di trascorrere troppo tempo a parlare con lei, mentre prima quelle attenzioni erano riservate a lei.

Con Enula c’è un rapporto come se fossimo fratello e sorella. La tua gelosia è insensata – ha sbottato lui infastidito – . Sono le 4.45 e stiamo svegli a parlare di ca**ate”.

“Siamo ad Amici per cantare a ballare. Non voglio sprecare tempo ed energie per queste cose”, ha aggiunto lui rifiutandosi di continuare a confrontarsi con Giulia.

Trascorsa la nottata, poi, la Stabile ha cercato un confronto più disteso con San Giovanni, ma lui è stato duro e, dopo una giornata difficile, ha preso la decisione che ha lasciato tutti spiazzati.

“Io provo le stesse cose per te quando ti guarda, ma le cose che mi piacevano più di te erano la leggerezza, la serenità, la tranquillità. Ultimamente queste cose si sono perse nel nulla – ha spiegato lui – . Non vedo più tranquillità tra me e te”.

“Io sono qua per la musica e non voglio pensare a queste cose e per te dev’essere lo stesso – ha sottolineato perentorio – . Devi ballare che è tre volte più importante. Non ho mai voluto farti del male”.

Impostazioni privacy