Clara Ceccarelli uccisa nel suo negozio in pieno centro: è caccia al killer

Una donna è stata uccisa all’interno della sua attività in centro a Genova. È stata accoltellata al collo e all’addome.

Clara Ceccarelli uccisa nel suo negozio – Meteoweek

È accaduto pochi minuti fa in via Colombo a Genova, in pieno centro città. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono in mano alla polizia. Sono intervenuti agenti delle volanti e della squadra mobile.

La donna uccisa era la titolare di un negozio di pantofole e si chiamava Clara Ceccarelli, aveva 69 anni. Dalle prime informazioni risulta essere stata aggredita dentro l’esercizio commerciale, non erano presenti clienti in quel momento. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una aggressione conseguente ad una rapina o se il movente sia un altro. Sono in corso le ricerche dell’omicida. La polizia sta cercando di rintracciare l’ex compagno della donna.

Clara Ceccarelli uccisa nel suo negozio – Meteoweek

Non sopportava più il suo ex

“Si erano lasciati da alcuni mesi. Lui le telefonava sempre, prima le rubava in casa. Gliene aveva fatte tante e lei non poteva più sopportare”. Così una cugina di Clara Ceccarelli, ha parlato dell’ex compagno della donna appena arrivata sul luogo del delitto. “L’avevo vista oggi – ha proseguito la parente – ed era tranquilla”. A quanto si apprende, la donna è stata colpita con almeno due coltellate che l’hanno raggiunta al collo e all’addome. Sembra che alcuni passanti abbiano visto un uomo fuggire dal negozio e abbiano cercato di fermarlo.

LEGGI ANCHE: 17enne ucciso a Formia, agli arresti domiciliari il ragazzo che lo ha colpito

L’ex nei giorni scorsi aveva tentato il suicidio

Dalle indagini sull’omicidio di Clara Ceccarelli è emerso che il suo ex compagno aveva cercato di uccidersi nei giorni scorsi ma era stato salvato dall’intervento della polizia. A quanto risulta, l’uomo aveva problemi economici e la ex compagna lo aveva aiutato prestandogli del denaro. Sembra che l’uomo spendesse i pochi averi tentando la fortuna con giochi come il ‘gratta e vinci’.

Impostazioni privacy