Federica Panicucci dita fasciate: la conduttrice spiega cosa è successo

Federica Panicucci in onda con le dita fasciate: il dettaglio non è passato inosservato ai telespettatori e lei ha raccontato cosa è accaduto a causa di una distrazione in casa.

Federica Panicucci, conduttrice di Canale 5

Brutto incidente domestico per Federica Panicucci che lo scorso lunedì 15 febbraio si è presentata negli studi di Mattino Cinque con le dita fasciate. Il particolare non è passato inosservato agli occhi del pubblico da casa e degli ospiti, così la conduttrice di Canale 5 ha raccontato di essersi accidentalmente ustionata cinque dita mentre era intenta a pulire la griglia dei fuochi.

Subissata di domande da parte degli utenti, quindi, la Panicucci è tornata sui social per raccontare in maniera più dettagliata l’incidente e lanciare un messaggio: “State sempre attenti durante le faccende domestiche”. L’ustione alle cinque dita, che fortunatamente non ha costretto la conduttrice a correre in ospedale, è stata causata infatti da una mera distrazione e, per i prossimi giorni, sarà costretta a tenere ancora la mano fasciata.

Federica Panicucci, incidente domestico

“In tanti mi avete chiesto cosa fosse successo alle mie mani, in tanti mi avete scritto messaggi affettuosi. Grazie a tutti”, ha iniziato a scrivere Federica Panicucci, che ha ricevuto la solidarietà di milioni di fan.

“Oggi sorrido perché il peggio è passato e le mie dita guariscono velocemente – ha aggiunto lei – .Spesso una distrazione può essere fatale e a me è successo così, lunedì, nella mia cucina di casa…”.

“Non importa, è stato solo un brutto momento, io guardo avanti e dico… passerà!”, ha concluso la Panicucci lanciando un messaggio di positività a tutti i suoi sostenitori.

Buone notizie, quindi, per la conduttrice che, dopo aver vissuto una esperienza atroce, sta superando la difficoltà in modo veloce e con spirito positivo.

Federica Panicucci con le dita fasciate

Leggi anche–>Federica Panicucci incidente domestico, come sta la conduttrice

Leggi anche–>Incidente per Federica Panicucci: “Dovrò avere le dita fasciate”

Federica Panicucci, dita ustionate: “Dolore atroce”

Era stata proprio lei, poi, qualche giorno fa a spiegare di aver provato un dolore inspiegabile afferrando la griglia dei fuochi incandescente.

Per una semplice distrazione, infatti, la Panicucci aveva deciso di pulire appena dopo aver finito di cucinare, dimenticando così che le griglie fossero ancora molto calde.

Afferrate tra le mani, il dolore si è fatto sentire in maniera atroce e, fortunatamente, la pelle non è rimasta attaccata alle griglie.

Immediatamente, Federica si è messa in contatto con il compagno, che l’ha aiutata nella fase di primo soccorso, salvo poi correre in farmacia per chiedere l’intervento dei medici.

L’applicazione di una crema adatta e le garze hanno così permesso alla Panicucci di rientrare a casa e continuare la guarigione senza l’intervento dell’ospedale.

Per i prossimi giorni, dunque, la conduttrice di Mattino Cinque continuerà ad essere in video con le dita fasciate ma, vista la veloce guarigione, è probabile che molto presto Federica possa eliminare le bende.

Impostazioni privacy