Uomini e Donne, Giorgio Manetti difende Gemma: il passo indietro del cavaliere

Gemma Galgani continua ad avere difficoltà nei suoi rapporti con i cavalieri del Trono Over ma trova un difensore a sorpresa: Giorgio Manetti. 

Giorgio Manetti Gemma Galgani – meteoweek

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: perché è finita

Come i telespettatori più o meno assidui di Uomini e Donne ricorderanno, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono frequentati tra il 2014 e il 2016 proprio durante il dating show di Maria De Filippi, ma hanno messo fine alla frequentazione quando la dama ha rifiutato la proposta del cavaliere di uscire insieme dal programma, ritenendolo non sufficientemente sincero o innamorato. Anche dopo l’allontanamento di Manetti, tuttavia, Gemma non ha trovato l’amore a Uomini e Donne e l’edizione in corso lo conferma.

Da Maurizio Guerci a Maurizio Peduzzi, tutte le frequentazioni finite male

Le ultime frequentazioni della dama si sono rivelate tutte una delusione: da Maurizio Guerci a Maurizio Peduzzi a Maurizio Giaroni, nessuno ha “resistito”. Con Guerci la frequentazione più lunga e almeno all’apparenza più promettente, terminata però dopo le vacanze natalizie, durante le quali Gemma lo ha sentito sempre più lontano (lui ha rifiutato anche la sua richiesta di trascorrere il capodanno insieme) fino a sospettare l’esistenza di una “terza incomoda” fuori dallo show.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Maria stufa di Gemma: “Sei una polla, ci caschi ogni volta”

Gemma ha poi spiegato di non avere complicità con Peduzzi e anche la frequentazione con Giaroni non sembra andare per il verso giusto: il 57enne è stato addirittura messo “sotto accusa” in studio e la stessa De Filippi ha cercato di smascherare il suo disinteresse per Gemma e in effetti Giaroni è sembrato più interessato a Maria Tona.

Gemma Galgani Maurizio Guerci – meteoweek.com

Maria De Filippi ha tentato di smascherarlo, facendo notare il suo disinteresse nei confronti di Gemma. In effetti, il cavaliere è apparso più interessato a Maria Tona. Cosa si frappone tra Gemma e la sua ricerca della felicità? E cosa dovrebbe cambiare Gemma nel suo approccio ai cavalieri? Il consiglio inaspettato arriva proprio da Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti difende Gemma: “È una donna cui è difficile tenere testa”

Secondo Manetti,  Gemma dovrebbe orientarsi su “uomini che sappiano quello che vogliono, e soprattutto che riescano a tenere testa a una donna come lei”. Dunque Gemma secondo Giorgio è una donna di grande personalità che non tutti gli uomini sono in grado di gestire e spesso, per non dover ammettere di non essere all’altezza, preferiscono scaricare la responsabilità su di lei accusandola di “pesantezza”, come è già successo e come ha fatto per esempio proprio Maurizio Guerci.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, il vero motivo per cui Maurizio ha lasciato Gemma: la verità del cavaliere

Ma Giorgio Manetti non trova alcuna traccia di pesantezza in Gemma, anzi. Ha infatti ricordato che durante la frequentazione parlavano al telefono per ore. “Se lei mi chiamava dieci volte, io la chiamavo undici. Anche perché mi faceva piacere”. Manetti ha poi consigliato a Gemma di lasciare perdere “l’oscurità” e i “meteoriti” per concentrarsi sulle “stelle”: una metafora suggestiva ma decisamente sensata.

Giorgio Manetti

 

Impostazioni privacy