Caterina Balivo affiatata con sua sorella Sarah: “Tu sei sempre pazzesca”

Un dolcissimo scatto in bianco in nero in cui le due sorelle, molto unite e affiatate, compaiono su Instagram e così, in occasione del passato compleanno di 40 anni di Caterina Balivo, sua sorella Sarah le dedica delle parole di affetto e stima: “Tu sei sempre pazzesca”. 

Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo, oltre ad essere una talentuosa presentatrice, volto di punta di casa Rai, è una mamma modello ed una sorella speciale per Sarah e Francesca.

La conduttrice ha un forte senso di appartenenza per la sua famiglia, oltre ad essere la sorella maggiore di tre figlie. Le due piccole Balivo di casa, sono appunto Francesca, pediatra e lontana dai riflettori, restia alla popolarità e molto riservata, e Sarah, più avvezza alla vita mondana.

Quest’ultima è un architetto professionista e designer specializzata nell’assetto di set. Da qualche tempo Sarah si è cimentata anche con un progetto sul web, attraverso un blog personale chiamato ‘2 biscotti nel tè’, un angolo molto accogliente  in cui si fanno quattro chiacchiere sulle proprie passioni e sui propri racconti. E’ proprio Sarah Balivo, la sorella minore a dimostrare una grinta vivace, estroversa e determinata proprio come sua sorella maggiore Caterina.

Per Caterina Balivo la dedica di sua sorella Sarah

Lo scorso 21 febbraio 2021, la bellissima e bravissima Caterina Balivo ha spento le sue 41 candeline e, considerando l’anno particolare, senza affetti e senza festeggiamenti, torna alla mente lo scorso compleanno in cui aveva compiuto 40 anni. Un traguardo costellato di successi professionali e ricco di affetti privati.

Caterina Balivo e sua sorella Sarah – meteoweek

Alla carrellata di auguri che la conduttrice ha ricevuto, si aggiunge anche quello dolcissimo di sua sorella minore Sarah Balivo che sul suo profilo ufficiale Instagram pubblica una loro foto insieme, felici, sorridenti e affiatate, uno scatto di qualche amico fotografo e risalente allo scorso anno.

Per Caterina Balivo, le parole di Sarah sono piene di affetto e di stima: “Tu sei sempre pazzesca e io venuta particolarmente bene” scrive la piccola Balivo. E’ la prima foto che le due sorelle hanno fatto il 21 febbraio 2020, giorno del compleanno di Caterina e dove sua sorella Sarah, pur di starle accanto, ha mollato la fashion week.

Sarah dedica il suo augurio alla 41 enne Caterina con un messaggio carico di speranza e buoni propositi: “Si ricomincia con l’1 e questo è sempre positivo perché significa ripartenza” conclude la piccola Balivo.

Caterina Balivo, sorella maggiore

In una passata intervista, Sarah, architetto, designer e blogger, racconta il suo stretto legame con sua sorella Caterina, nonostante gli otto anni di differenza che intercorrono tra le due.

Le sorelle Balivo – meteoweek

Sarah ha raccontato di avere solo undici anni quando Caterina fece le valigie e lasciò la loro casa di Aversa, in cerca di fortuna, per questo, per lei, è naturale vedere la sorella maggiore in televisione. Nonostante i tanti impegni, però, Caterina Balivo è sempre un punto fermo nella vita delle sue sorelle e c’è sempre per ogni problema o preoccupazione.

Essendo la primogenita, Caterina ha uno spirito molto materno e protettivo verso Sarah e Francesca. Diventando grande, anche Sarah ha lasciato la cittadina campana in cerca di fortuna a Milano, dove ha sempre come spalla sua sorella Caterina, che vive anche lei lì: “Sono fortunata ad averla, mi consola anche nei momenti di nostalgia” ha detto Sarah.

LEGGI ANCHEScintille tra Caterina Balivo e Flavio Insinna: tensione a Il cantante Mascherato

LEGGI ANCHECaterina Balivo e quella gelosia per il marito: “Cosa ho fatto a chi ci ha provato”

La piccola Balivo rinnova per la grande Balivo l’amore e l’affetto: “Le sono grata per quanto ha atto per me e ancora continua a fare, e per tutte le volte che mi ha spronato a migliorarmi e ad amarmi di più”.

Impostazioni privacy