Gemma Galgani parla della De Filippi | Una sorpresa in arrivo per la dama

In tutti questi anni Uomini e Donne ha sempre avuto tra le sue protagoniste assolute la dama piemontese Gemma Galgani. Quest’ultima, nei mesi scorsi, si è resa protagonista di una frequentazione con il cavaliere Maurizio Guerci. Purtroppo fra di loro le cose non sono andate al meglio in seguito alla volontà dell’uomo di chiudere i rapporti per mancanza di interesse. Gemma, alla rivista Nuovo Tv, ha rivelato anche alcuni particolari su Maria De Filippi che nelle ultime puntate l’ha definita “una vera polla”.

Gemma Galgani e Maria De Filippi - meteoweek
Gemma Galgani e Maria De Filippi – meteoweek

Le rivelazioni della dama

Gemma Galgani, ormai, è presente nel salotto di Uomini e Donne da 11 anni. In tutto questo tempo la dama ha avuto molti scontri con Tina Cipollari con cui ha litigato sempre per motivi da rapportare alle relazioni nate e subito dopo naufragate. In particolare, dopo l’ultima relazione con Maurizio Guerci, la donna ha avuto modo di conoscere altri due Maurizio. In particolare, uno di questi, sembrerebbe non essere interessato a lei. Per questo motivo la conduttrice ha ideato una rivisitazione della soap spagnola Il Segreto in quanto quest’ultimo starebbe corteggiando anche l’altra dama, Maria.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha al veleno contro Angela Nasti

Una polla con gli uomini

Gemma Galgani alla rivista Nuovo Tv ha rivelato che sebbene Maria De Filippi l’abbia definita una vera polla. Il motivo è perché riesce sempre a farsi prendere in giro dagli uomini, quest’ultima non l’ha presa male, anzi. La dama piemontese, infatti, ha palesato come sia davvero riconoscente alla conduttrice del programma di Canale 5. Riesce sempre con le sue parole a farla tornare con i piedi per terra e a non fantasticare troppo con l’immaginazione.

Gemma e Maurizio in versione Il Segreto - meteoweek
Gemma e Maurizio in versione Il Segreto – meteoweek

Come se non bastasse Gemma ha però fatto presente in questa intervista che è sicura che ben presto nella sua vita possa giungere un qualcosa di tutto inaspettato. Una sorpresa che sembrerebbe essere dietro l’angolo apposta per lei. Con la primavera in arrivo, non c’è da escludere che per la donna possa arrivare un nuovo e vero amore al punto da darle grande gioia e spensieratezza. Per ora, però, nello studio di Canale 5 si ritrova anche a mettere la parola fine all’inizio di frequentazione con Maurizio Peduzzi, famoso anche per le sue poesie ad ogni evenienza.

Gemma Galgani e i teatrini con Tina

Sebbene la protagonista assoluta di Uomini e Donne Gemma Galgani abbia avuto queste parole di grande stima e affetto per la conduttrice del programma Maria De Filippi, ovviamente c’è stato anche spazio per i teatrini con Tina Cipollari. Le due, ormai da anni, sono acerrime nemiche in quanto le emozioni che vivrebbe la dama piemontese sarebbero sempre sotto accusa da parte dell’opinionista di Viterbo.

I teatrini tra Tina e la Galgani - meteoweek
I teatrini tra Tina e la Galgani – meteoweek

Leggi anche -> Chi è Lolita Lobosco, la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri

Lo scorso anno, proprio nel periodo della pandemia, Gemma ebbe la possibilità di conoscere Sirius ovvero Nicola Vivarelli, il 26enne che inizialmente sembrava aver fatto breccia nel cuore della della donna. Da ciò le ire di Tina hanno indotto quest’ultima a pensare che Gemma sia interessata solo uomini giovani.

Impostazioni privacy