Gf Vip, un topo invade lo studio: Alfonso Signorini si sente male

Esilarante scherzo di Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini: un topo ha invaso gli studi del Grande Fratello Vip e il conduttore si è sentito male.

Alfonso Signorini spaventato al Gf Vip

Non è la prima volta che un topo abita la casa del Grande Fratello Vip, ma è sicuramente la prima che entra negli studi televisivi nel corso della diretta su Canale 5. Tutto è accaduto nella serata di ieri, 22 febbraio, mentre la puntata si dirigeva verso la conclusione. Alfonso Signorini era intento a condurre la diretta quando, alle sue spalle, si è palesato un piccolo topo.

La reazione del conduttore ha colto tutti alla sprovvista: Signorini se l’è filata a gambe levate, rifugiandosi dietro le quinte e chiedendo che venisse immediatamente mandata la pubblicità. In realtà, Alfonso non si era reso conto che si trattava di un topo giocattolo e che lo scherzo fosse stato organizzato ai suoi danni da Cristiano Malgioglio. Grandi risate da parte dei presenti in studio e del pubblico da casa, mentre il video della fuga di Alfonso Signorini è diventato virale in rete.

Alfonso Signorini terrorizzato dal topo del Gf Vip

Alla vista di un topo alle sue spalle, Alfonso Signorini ha abbandonato gli studi televisivi scappando a gambe levate e urlando.

Le telecamere del Grande Fratello Vip lo hanno seguito fin dietro le quinte, mentre lui chiedeva – quasi implorante – agli autori di mandare immediatamente la pubblicità.

“C’è un topo! Mandate la pubblicità! La pubblicità! Ragazzi io l’ho visto, è un topo, mandate la pubblicità”, ha chiesto Signorini, mentre i concorrenti complici dello scherzo organizzato da Malgioglio se la ridevano.

Poco dopo, tuttavia, Alfonso Signorini si è reso conto di essere stato vittima di un crudele scherzo da parte di Cristiano e ha ammesso di essersi sentito veramente male alla vista del ratto.

“Io non so come ho fatto, perché io ho il terrore delle mucche e dei topo quindi questi scherzi non si fanno!”, ha aggiunto il conduttore del Gf Vip col fiato corto.

Leggi anche–>Alfonso Signorini sotto accusa, i telespettatori infuriati: “Al GF Vip lui ha…”

Leggi anche–>Alfonso Signorini, la gaffe in diretta con Pierpaolo: gelo al Gf Vip

Gf Vip, i topi i protagonisti della 5 edizione

I topi, dunque, continuano ad essere grandi protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Non è la prima volta, infatti, che i ratti finiscono al centro dell’attenzione: la prima volta è accaduto con Patrizia De Blanck, mentre la seconda con Tommaso Zorzi.

Nel caso della contessa, fu lei stessa a raccontare di aver visto due piccoli roditori passeggiare nella camera da letto che le era stata riservata dal Grande Fratello Vip. Lei, tuttavia, non ha mai manifestato insofferenza nei confronti di questi animali.

Per quanto riguarda Zorzi, invece, fece il giro della rete un video che riprendeva un presunto topo che si allontanava dal letto nel quale Tommaso si stava accomodando. In quest’ultimo caso, poi, è stato appurato che si trattasse di un batuffolo di ovatta e non di un topo.

Impostazioni privacy