Previsioni Meteo oggi martedì 23 febbraio | TEMPERATURE GIU’ MA SOLE OVUNQUE

Nella giornata di oggi martedì le previsioni meteo 23 febbraio al nord nebbie ancora frequenti al mattino tra Val Padana e Adriatico, più sole nel pomeriggio. Al centro nebbie o nubi basse sull’Adriatico, in parziale dissolvimento per le ore del pomeriggio, cielo sereno o poco nuvoloso sul Tirreno. Al sud condizioni di stabilità con cielo sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, qualche nube in più sulla Sicilia. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di  martedì 23 febbraio 2021

nord:
Foschie dense e nebbie in banchi sulla pianura padana e lungo i litorali adriatici, in parziale diradamento diurno e in nuova intensificazione dopo il tramonto. Cielo pressoché sereno sul resto del nord.

mappa ore 06 – Previsioni Meteo martedì 23 febbraio 2021 – meteoweek.com

centro e Sardegna:
Nubi basse anche estese sulla Sardegna orientale con qualche occasionale e debole piovasco possibile fino la tarda mattina in prossimità delle coste. Cielo in prevalenza sereno sul resto del centro, salvo foschie anche dense e locali banchi di nebbia fino al primo mattino su valli interne e aree pianeggianti, specie litorali adriatici.

mappa ore 12 – Previsioni Meteo martedì 23 febbraio 2021 – meteoweek.com

sud e Sicilia:
Cielo prevalentemente sereno, salvo addensamenti fino la tarda mattinata e associati a foschie anche dense e locali nebbie in banchi su valli interne e aree pianeggianti specie di Campania, Molise e Puglia.

mappa ore 18 – Previsioni Meteo martedì 23 febbraio 2021 – meteoweek.com

temperature:
Minime in calo sulla Sardegna e sulle pianure di Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, in aumento su alpi/prealpi e appennino emiliano-romagnolo.
Massime in diminuzione sulla Sardegna nord-occidentale e sui settori sud di Veneto e Friuli-venezia giulia, in aumento anche marcato sul resto del nord e, in misura minore, anche su est Sicilia, Marche e restante appennino centrale.

mappa temperature – Previsioni Meteo martedì 23 febbraio 2021 – meteoweek.com

venti:
Moderati sud-orientali sulla Sardegna, con rinforzi sul settore ovest ma tendenti a deboli orientali.
Deboli orientali sulla Sicilia con temporanei rinforzi sul settore ovest fino la tarda mattina.
Deboli settentrionali con locali rinforzi su Puglia e aree ioniche peninsulari.
Deboli variabili sul resto d’italia salvo residui rinforzi da nord-est sulla Liguria di ponente fino la tarda mattina.

mappa nuvolosità – Previsioni Meteo martedì 23 febbraio 2021 – meteoweek.com

mari:
Localmente molto mosso tendente a mediamente mosso il mar ligure. Molto mossi mare e canale di Sardegna, stretto di Sicilia e settore ovest del tirreno centro-meridionale, con moto ondoso in diminuzione a eccezione del canale di Sardegna.
Poco mossi adriatico, ionio settentrionale e tirreno sud-orientale con moto ondoso in aumento su adriatico e ionio settentrionale.
Mossi i rimanenti mari.

mappa mare e venti – Previsioni Meteo martedì 23 febbraio 2021 – meteoweek.com
Impostazioni privacy