Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in ospedale: come sta

Volto simbolo della redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha preoccupato tutti i suoi fan pubblicando su Instagram una foto dall’ospedale: cosa è successo e come sta il braccio destro di Maria De Filippi?

Raffaella Mennoia, autrice

Raffaella Mennoia è uno dei componenti storici della redazione di Uomini e Donne. Autrice di molti programmi di Maria De Filippi, tra cui Temptation Island e Amici, la Mennoia è seguitissima sui social dove racconta, di tanto in tanto, cosa accade dietro le quinte delle trasmissioni e condivide, seppur sporadicamente, momenti della sua vita privata.

Proprio nelle ultime ore, Raffaella ha voluto raccontare a tutti coloro che la seguono l’ultimo intervento cui si è sottoposta pubblicando sul profilo Instagram uno scatto direttamente dal letto dell’ospedale dove è stata ricoverata. Non è la prima volta che la Mennoia si sottopone ad un intervento, ma quest’ultimo pare sia stato un po’ più doloroso e difficile da affrontare rispetto ai precedenti.

Raffaella Mennoia in ospedale: cosa è successo

“Ciao a tutti – ha iniziato a scrivere la Mennoia – . Oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata”.

Un annuncio che ha colto alla sprovvista i fan che si sono riversati sul suo profilo Instagram per inondarla di messaggi di pronta guarigione e di incoraggiamento.

“Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso – ha continuato a raccontare Raffaella – . I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island. A presto”.

Il volto di Uomini e Donne, dunque, pare sia stata costretta a subire un intervento più delicato ed invasivo dei precedenti, ma ad oggi sembra sia riuscita a riprendersi e sia pronta per tornare a lavorare.

Raffaella Mennoia, post Instagram

Leggi anche–>Raffaella Mennoia perseguitata dal dolore | Racconto da brividi a Uomini e Donne

Leggi anche–>Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Raffaella Mennoia e i problemi alla tiroide

Solo qualche mese fa, tuttavia, Raffaella Mennoia aveva voluto condividere con i suoi sostenitori un altro problema di salute che era stata costretta ad affrontare due anni prima.

In seguito ad alcuni controlli di routine, infatti, aveva scoperto di avere un problema alla tiroide sul quale intervenire in maniera immediata e che le aveva completamente cambiato la vita.

“Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita… – aveva scritto la Mennoia a corredo di uno scatto fatto in ospedale e in cui mostrava un cerotto sulla tiroide – . Tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi”.

“Spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità…spesso è tardi per tutto… – aveva continuato a scrivere – . La vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione…”.

A conclusione del suo post, quindi, la Mennoia ci aveva tenuto a lanciare un messaggio a tutti i suoi sostenitori.

“Godetevi la vita, non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo, non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano … – aveva concluso – . Sbagliate se volete, ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita. Non sprecatela per chi non vi ama. Controllate la vostra vita e la vostra salute”.

Impostazioni privacy