Amici 20, Linus stila la classifica | Tancredi deluso e amareggiato

La puntata odierna di Amici di Maria De Filippi si è incentrata soprattutto sui cantanti della scuola. Maria De Filippi era collegata a distanza con Linus che, seguendo le esibizioni di tutti gli artisti della categoria Canto della scuola ha avuto modo di dare loro un voto. In seguito a ciò non sono mancate delusioni e amarezze. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Amici, Tancredi e Linus - meteoweek
Amici, Tancredi e Linus – meteoweek

Una classifica che lascia l’amaro in bocca

Nella puntata da poco trasmessa su Canale 5 di Amici di Maria De Filippi, Linus ha avuto modo di ascoltare tutti i cantanti della scuola per poi stilare una classifica in base alle interpretazioni e a ciò che ha visto. Il primo ad esibirsi è stato il cantante Sangiovanni con la cover di Vasco Rossi Vita Spericolata. È giusto dire che il primo a doversi esibire sarebbe dovuto essere Tancredi, che preso dall’ansia e dall’agitazione, ha lasciato il posto al collega per poi presentarsi dopo in studio per l’esibizione.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Esibizioni a raffica

Nella classifica stilata da Linus nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi all’ultimo posto è stato decretato Tancredi con il voto pari a 5. Al primo posto, con un bel 9 si sono classificate Ibla ed Enula. Sebbene Ibla sia giunta nella scuola per volontà di Rudy Zerbi, ha poi deciso di passare nel team di Arisa per delle incongruenze con il suo coach.

Enula Bareggi - meteoweek
Enula Bareggi – meteoweek

Al centro classifica poi si sono classificati tutti gli altri riportando delle importanti soddisfazioni. C’è chi comunque non ha nascosto una certa amarezza anche in seguito a delle valutazioni che seppur tutte alte, eccezion fatta per Tancredi. Quando i ragazzi hanno avuto modo di vedere la classifica definitiva, Maria De Filippi ha voluto parlare con quest’ultimo facendogli capire che, dall’alto della sua esperienza televisiva, c’è ancora da lavorare per migliorare il lato cover. Il ragazzo è entrato da poco nella scuola battendo nella sfida Evandro e con il brano Las Vegas ha conquistato tutti. C’è da dire che, proprio in tempi non sospetti, una sua cover di Neffa, La mia signorina, non aveva per nulla convinto la professoressa Anna Pettinelli al punto da rifilargli un 2. Anche se non della stessa natura, anche Linus forse non avrà apprezzato del tutto il suo modo di interpretare cover.

Amici, il primato di Ibla e di Enula

La classifica stilata da Linus ha garantito grande soddisfazione soprattutto per Ibla che dopo aver cambiato il suo coach ha ritrovato il sorriso soprattutto nel riproporre un brano a lei molto caro di Fabrizio De André.

Ibla nel team di Arisa - meteoweek
Ibla nel team di Arisa – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

La sua esibizione è stata molto apprezzata da Linus che le ha dato un bel 9 proprio come per la collega Enula che ha interpretato magistralmente un brano di Dido.

Impostazioni privacy