Oroscopo di mercoledì 24 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 24 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 24 – meteoweek

Ariete: meglio non farti arrabbiare perchè sei molto suscettibile! Io ricordo che l’oroscopo della giornata è molto diverso da quello del mese, dell’anno, della stagione quindi l’Ariete è in netto recupero ma devo dire che in questi giorni può darsi che tu sia un pochino preoccupato per una prova che devi superare, per un problema fisico, magari per qualcosa che devi portare avanti entro fine febbraio che crea qualche dubbio. Siccome sappiamo che quando hai qualcosa dentro non ti contieni, in questi giorni potresti essere abbastanza irascibile. 

Toro

Toro 24 – meteoweek

Il Toro è un po’ sotto pressione ma per fortuna febbraio è quasi finito. Dico “per fortuna” perché nell’ambito di questo anno, che sarà un anno di osservazione e di crescita, ci sono dei mesi un po’ più “pepati”, un po’ più agitati, e febbraio è stato uno di questi. Quindi tutto quello che hai vissuto anche in maniera piuttosto burrascosa dagli inizi di questo mese adesso va in qualche modo digerito. Vorrei che nel pomeriggio tu tralasciassi gli impegni faticosi e cercassi di recuperare  la serenità. Tutto quello che è nato a febbraio, anche a livello di lavoro, andrà rivisto. 

Gemelli

Gemelli 24 – meteoweek

Gemelli: dal pomeriggio in poi riconquisterai una certa vitalità. E’ la settimana giusta per fare incontri: mercoledì e giovedì giornate ottime per parlare con una persona. Forse l’unica nota dolente è l’amore ma solo se ci sono state delle incertezze nel passato. Direi che oggi ti do quattro stelle su cinque: mi riferisco soprattutto al tuo vigore e alla voglia che hai di rimettersi in gioco. Cautela nei sentimenti nuovi perché potresti scoprire qualcosa che non va 

Cancro

Cancro 24 – meteoweek

Il segno del Cancro va messo al primo posto in classifica perché nonostante questo non sia un  periodo così interessante a livello di sviluppi a livello di crescita, certamente è iniziato il momento di fare un cambiamento interiore. Quindi in questi giorni non solo hai una grande forza che ti spinge verso occasioni nuove, ma sei consapevole del fatto che stai cambiando vita. Tutto quello che hai fatto fino al 2020 non è stato sereno da portare avanti, ci saranno delle svolte da giugno e in questa fase di interregno gennaio-maggio tu devi in qualche modo inventarti una “nuova vita”. Quando dobbiamo lottare per ottenere le cose, quando siamo immersi in situazioni polemiche pensiamo che sia quello l’andamento giusto, che non ci sia altra via d’uscita, invece no! La vita migliore è quella che ci offre il famoso cambiamento: ecco perché adesso devi abbandonare percorsi impervi a favore di nuove strade.

Impostazioni privacy