Un posto al sole anticipazioni 24 febbraio: Franco parte

Ecco cosa succederà a Un Posto al Sole nella puntata di oggi 24 febbraio. Ai telespettatori sono assicurate emozioni e colpi di scena.

Franco – Un Posto al Sole

Nuove svolte a Un Posto al Sole di oggi

Un Post al Sole è la serie italiana più longeva di sempre. I suoi personaggi, le trame che racconta sono seguitissime dal pubblico di Rai 3 che guarda la prima soap opera interamente prodotta in Italia, ambientata a Napoli, dal 1996. Ecco cosa ci aspetta stasera sempre alle 20:45, con Franco pronto a partire per Venezia. 

Boschi tuttavia non è per niente tranquillo: lasciare da solo Nunzio a Napoli è un pensiero che lo tormenta. Se per Michele e Silvia intanto le speranze sono agli sgoccioli, Roberto ha invece trovato una soluzione per rendere felici i suoi operai , anche se  purtroppo le cose non andranno proprio come lui vorrebbe. Ma andiamo nei dettagli

Angela a Venezia, Franco preoccupato

Angela ha deciso di accettare il lavoro a Venezia ma questa scelta ha scaturito non poco scompiglio in casa. Andare a Venezia però per la Poggi è un’occasione irrinunciabile oltre che irripetibile e così senza procrastinare oltre, ha fatto i bagagli e si è trasferita in Veneto, dove presto la raggiungerà la sua famiglia.

Franco dal canto suo, non ha nessuna intenzione di stare troppo lontano dalla moglie sia per lui che per la piccola Bianca e per questo motivo si prepara a partire ma non riesce a stare tranquillo a causa di Nunzio. Boschi è certo che quest’ultimo è in pericolo e anche se il ragazzo continua a non dirgli niente, lui è sicuro che c’è qualcosa che non va. Non è il momento giusto per partire, Franco lo sa, ma presto si paleseranno le conseguenze di questo suo viaggio improvviso.

Silvia e Michele, rottura definitiva?

Intanto Silvia con il rilascio dell’intervista ha incrinato, il rapporto con Michele. La coppia infatti sembra essere arrivata al capolinea, ormai succube di quanto è accaduto quella bruttissima sera. Il comportamento della Graziani è sempre molto aggressivo e questo suo modo di fare, sta logorando il Saviani, il quale si sta rendendo conto di non avere più alcuno scopo a Napoli, motivo per cui potrebbe decidere di lasciare la città.

Secondo gli spoiler di Un Posto al Sole, Michele sta per prendere una decisione definitiva che cambierà per sempre la trama del suo personaggio.

LEGGI ANCHE ———–>Mina Settembre, gelosia sul set | Parla il compagno di Serena Rossi

Le difficoltà di Roberto

Roberto è in difficoltà: ai Cantieri c’è il caos e sta rischiando di perdere il controllo della sua azienda. Nessuno infatti sembra intenzionato a dargli una mano, gli operai non smettono di scioperare perchè vogliono che Ferri paghi loro il bonus, senza rimandare oltre.

LEGGI ANCHE ———–>Nina Soldano lascia “Un posto al sole”: l’uscita di scena di Marina

Roberto Ferri – Un posto al sole

Roberto quindi deve trovare una soluzione in pochissimo tempo e finalmente sembra averla trovata! Ma ciò che ci riportano le Anticipazioni di Un Posto al Sole,  non ci lasciano presupporre cose positive per la sua sorte. Alcuni imprevisti potrebbero ribaltare la situazione rendendola ancora più problematica di adesso.

Impostazioni privacy