Amici, Alessandro deluso per il provvedimento | Lacrime con la maestra Cuccarini

Il provvedimento disciplinare giunto all’interno della casa di Amici di Maria De Filippi, ha mandato in escandescenza soprattutto tutti coloro che sono stati votati ovvero Luca Aka7even, Ibla, Enula ed Alessandro. In modo particolare quest’ultimo ha avuto anche un forte confronto con la sua maestra Lorella Cuccarini che ha voluto sapere di più dal suo comportamento a suo dire del tutto inaspettato e fuorviante. Scopriamo i dettagli della loro chiacchierata.

Alessandro Cavallo ad Amici - meteoweek
Alessandro Cavallo ad Amici – meteoweek

Un provvedimento duro

Il ballerino Alessandro è stato uno dei più votati dai ragazzi di Amici di Maria De Filippi a non esibirsi sabato e ad avere la maglia sospesa. Tutto ciò in seguito ad un disordine provocato all’interno della scuola e soprattutto della convivenza civile. Per tale motivo non ha nascosto il suo malcontento. Quest’ultimo con grande dispiacere ha parlato con la sua maestra Lorella Cuccarini. Le ha fatto presente che in realtà lui pur non essendo un uomo dedito alle pulizie generali, è sempre stato attento a portare avanti una giusta e sana convivenza civile.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Le parole di Lorella

In modo particolare, però, il ballerino Alessandro ha evidenziato il dispiacere per la sua impossibilità di poter studiare in questa settimana con un insegnante e di potersi esibire sabato pomeriggio. Per lui, ogni settimana diventa una buona occasione per migliorarsi e fare un passo in avanti. Questa blocco forzato gli provocherebbe ansia ed agitazione soprattutto perché sa che in realtà le percentuali di colpe sarebbero da dividere equamente anche fra altri. Non sono mancate le polemiche al punto da indurre la produzione a far ridiscutere tutti i ragazzi e ad arrivare ad una decisione più congrua.

Lorella Cuccarini delusa dal comportamento di Alessandro - meteoweek
Lorella Cuccarini delusa dal comportamento di Alessandro – meteoweek

Dopo il confronto tra il ballerino Alessandro e la maestra Lorella Cuccarini, i ragazzi nella casa di Amici di Maria De Filippi hanno avuto l’occasione di poter votare nuovamente se annullare tale provvedimento e quindi studiare tutti insieme per prepararsi per lo speciale di sabato in totale autonomia oppure confermare l’esito delle prime votazioni. Dopo una reale spaccatura della classe e votazioni molto diverse tra loro, l’esito finale ha determinato che i voti che erano stati palesati nel primo sondaggio sono rimasti invariati con le punizioni precedentemente previste.

Amici e il dispiacere di Ibla

La cantante Ibla non ha accettato di buon grado di essere stata giudicata colpevole, insieme ad altri compagni del disordine in casa. Per tale motivo aveva votato a favore dell’annullamento della votazione precedente. Il tutto però è risultato vano in quanto per 9 voti, il risultato è rimasto invariato.

Ibla ad Amici - meteoweek
Ibla ad Amici – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Lo stesso Aka7even ha votato a favore in quanto, seppur il più votato, non ha voluto elemosinare alcun tipo di rivalutazione dei voti. Nei prossimi giorni verranno a galla altre situazioni non del tutto chiarite.

Impostazioni privacy