Che Dio Ci Aiuti fine delle riprese, il messaggio di Elena Sofia Ricci

Attimi di pura commozione, quelli che hanno scandito l’ultimo ciack della serie di successo Che Dio ci aiuti. La serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 per la prima volta il 15 dicembre 2011 è arrivata quest’anno alla sua sesta stagione. 

Che Dio ci aiuti 6 – Meteoweek

In onda con riprese in corso

E’ arrivata la fine delle riprese per Che Dio ci aiuti 6, annunciata attraverso un post pubblicato sulla pagina social ufficiale della fiction di Rai 1. Un momento emozionante, che ha scaturito anche le lacrime di Elena Sofia Ricci, che nella serie interpreta la protagonista, l’amatissima suor Angela. L’attrice dopo l’ultimo ciack ha ringraziato tutti e ha confessato di aver avuto paura di non farcela.

La serie infatti a causa del Covid ha iniziato il suo cammino in leggero ritardo, giusto la scorsa estate, arrivando alla sua conclusione in questi giorni. Il progetto televisivo infatti, prodotto da Luxe Vide per Rai 1, per la prima volta, è andato in onda con le riprese ancora in corso di svolgimento.

In attesa dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6

Gianmarco Saurino, Diana De Bufalo, Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci sono stati gli ultimi a lasciare il set e dopo tanto lavoro, la protagonista è scoppiata in lacrime, come si può notare nel filmato condiviso sui social. La vita sul set, a causa della pandemia è stata non proprio semplice.

Le scene girate in questi ultimi giorni, sono quelle che i telespettatori vedranno il prossimo 11 marzo. La puntata finale infatti ha subito uno slittamento perchè il palinsesto ha dato spazio ai consueti 4 giorni sanremesi, quest’anno molto diversi dagli altri anni, per l’emergenza sanitaria.

Elena Sofia Ricci alla fine delle riprese ha ringraziato tutto il cast: ”Non pensavo di farcela” ha confessato l’attrice. Rimane la grande attesa sulla sorte di Monica e Azzurra. La prima interpretata da Diana Del Bufalo dovrà sbrigarsi nelle questioni d’amore con il suo ex Nico, mentre Azzurra, che porta il volto di Francesca Chillemi, si troverà in difficoltà sulla sua vocazione. Tuttavia il video pubblicato fa trapelare quest’ultima in abito da novizia, quindi si presume che la giovane alla fine abbia deciso di prendere i voti. Sarà realmente così?

LEGGI ANCHE ———–>Ascolti Tv giovedì 21 gennaio, boom di spettatori per Che Dio ci Aiuti 6: più di 5 milioni

Che Dio ci aiuti 6 – Meteoweek

Anticipazioni

Sul personaggio di Monica al momento tutto tace anche se ci sono una serie di cose che fanno pensare grossi cambiamenti tra lei e Nico, dopo il ritorno di Edo.

LEGGI ANCHE ———–>Avete mai visto la figlia di Elena Sofia Ricci? Bellissima come sua madre

A questo punto i telespettatori possono gustarsi la puntata che andrà in onda stasera giovedì 25 febbraio, durante la quale assisteranno ad un peggioramento della salute di Primo. L’uomo infatti dovrà essere sottoposto ad un trapianto al rene e l’unico che può salvarlo è il giovane Erasmo. Quest’ultimo però non sembra convinto di voler fare il testo di compatibilità, per quale motivo? Suo Angela comincerà a sospettare di lui ma presto scoprirà un segreto sul padre che la stravolgerà

Impostazioni privacy