Karina Cascella, tregua con Alessandra Gallocchio? “Se lei vorrà…”

Qualche tempo fa, Karina Cascella aveva raccontato la rottura definitiva con Alessandra Gallocchio, compagna del suo ex Salvatore Angelucci e sua amica fraterna. Ora, però, pare che tra le due ci sia una tregua…

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, nonostante la fine della relazione dalla quale è nata la piccola Ginevra, sono sempre riusciti a mantenere degli ottimi rapporti. Insieme ai rispettivi compagni, Max Colombo e Alessandra Gallocchio, hanno costruito una sorta di famiglia allargata che, però, ha vissuto un momento di grave crisi in seguito alla separazione di Angelucci dalla fidanzata.

Solo qualche mese fa, infatti, l’ex tronista si allontanò dalla Gallocchio a causa di un presunto tradimento da parte di lei. Karina, incalzata dai fan più curiosi, decise di rispondere una volta per tutte alle domande insistenti sul suo rapporto con Alessandra limitandosi a definirla “una grande delusione”. “Risponderò a questa domanda una volta sola e poi vi chiedo la cortesia di non chiedermi più nulla di questa persona – spiegò la Cascella – . E’ già tutto molto difficile in questo momento. Alessandra non fa più parte delle nostre vite. Per tutti noi è stata la delusione più grande”.

Karina Cascella in che rapporti è con Alessandra Gallocchio?

Da quel post social in cui Karina lasciò intendere che l’amicizia con Alessandra fosse ormai giunta al capolinea, sono trascorse alcune settimane.

Salvatore Angelucci e la Gallocchio sono tornati insieme e la Cascella ha dato vita ad un nuovo capitolo della sua vita aprendo un ristorante di carne messicana in quel di Bergamo.

L’inaugurazione del locale è avvenuta una settimana fa e, come notato da qualcuno, all’evento era assente proprio l’ex tronista, padre della piccola Ginevra.

“Ma Salvatore non fa nemmeno una mezza storia sul locale? – ha domandato un fan a Karina – . Eh, la sua fedelissima compagna lo ha proprio fatto schierare dalla sua parte”.

Per mettere a tacere ogni gossip, quindi, la Cascella ha preferito fare chiarezza sottolineando come i rapporti con Angelucci siano tutt’ora ottimi.

“Ma cosa dite! Salvatore lavorava il fine settimana scorso, solo per quello non c’era – ha chiarito lei – . Questo fine settimana arriverà, e sarà come sempre il benvenuto, sia lui che la sua compagna se vorrà”.

Karina Cascella, post Instagram

Leggi anche–>Uomini e Donne, ex (amato) tronista di nuovo single: lei lo avrebbe tradito

Leggi anche–>Uomini e Donne, ricordate Salvatore Angelucci ex di Karina Cascella? Cosa fa oggi

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio: è pace?

La replica di Karina Cascella ha lasciato intendere che le tensioni tra lei e Alessandra Gallocchio si sono attenuate.

È chiaro, tuttavia, che se il legame con Salvatore Angelucci è rimasto ben saldo, quello con la sua compagna sia ancora in bilico.

Non è mai stato reso noto cosa sia realmente accaduto tra Karina e Alessandra, molti hanno ipotizzato che, al di là del tradimento nei confronti di Salvatore, la Gallocchio abbia offeso pesantemente la figlia della Cascella.

Probabilmente, ciò che è realmente accaduto tra loro non verrà mai reso noto, ma il commento di Karina fa comprendere come le tensioni familiari siano state appianate per il benessere di tutti.

Impostazioni privacy