Marica Pellegrinelli torna sul divorzio con Eros: “Ero sempre sola con i bambini”

Non sembra essere molto fortunato in amore il cantante Eros Ramazzotti, proprio lui che canta l’amore e fa sognare milioni di fan. Prima la fine con l’ex Michelle Hunziker, poi la conclusione del matrimonio anche con Marica Pellegrinelli. E’ proprio la modella a parlare del divorzio con Eros e spiegare i motivi.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

L’amore tra la modella Marica Pellegrinelli e il grande cantante Eros Ramazzotti inizia nel 2009 durante il  Wind Music Award. In quell’occasione Eros viene stregato dalla bellezza della modella, appena ventenne. Nasce così l’amore che porterà la coppia all’altare nel 2014: un matrimonio voluto e felice, suggellato dalla nascita dei loro due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio Ramazzotti.

Dopo ben dieci anni di amore, però, la favola non ha un lieto fine e tutto finisce con un comunicato stampa di poche righe in cui la coppia, di comune accordo, informa della loro separazione: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. L’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”.

Quali sono i motivi che hanno portato la coppia a lasciarsi? Da quel momento in poi Marica e Eros sono entrati nel mirino del gossip e delle voci di corridoio ma stavolta, a tornare sulla questione divorzio, è la Pellegrinelli che fa un po’ di chiarezza.

Marica Pellegrinelli torna sul divorzio con Eros

Dopo tanti pettegolezzi fatti sui probabili motivi che hanno portato la modella e il cantante al divorzio, è la stessa Marica Pellegrinelli a fare chiarezza in un’intervista rilasciata al settimanale F.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica ha spiegato che all’inizio della sua storia d’amore Eros voleva un figlio e lei per renderlo felice ha accettato, nonostante avesse solo ventuno anni e non pensava ancora di diventare mamma. Ha comunque ribadito come la sua prima figlia avuta con Eros è stata voluta per amore e, ovviamente, la carriera è andata in secondo piano.

A rovinare il loro amore, però, è stato il peso della notorietà di Eros Ramazzotti, uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano: ha spiegato la Pellegrinelli che la vita di un artista è ricca di emozioni nuove, come per esempio viaggi e tour e lei era sempre accanto a Eros ma, con la nascita dei bambini, gli spostamenti sono diventati inconciliabili, soprattutto da quando i piccoli hanno iniziato a frequentare la scuola dell’obbligo.

Ero sempre sola con i bambini. La vita con un artista non è fattibilissima” ha spiegato serenamente Marica la fine del suo matrimonio con Eros, con il quale ad oggi ha ottimi rapporti.

Aurora Ramazzotti e il legame con Marica Pellegrinelli

Dopo che la separazione tra la modella e il cantante era diventata il pasto ghiotto del gossip nell’estate del 2019, a rompere il silenzio e dire la sua opinione era stata anche la primogenita di Eros, Aurora Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti – meteoweek

La giovane influencer non ha mai fatto segreto del suo bellissimo legame con la seconda moglie del papà e per questo aveva deciso di prendere le difese della Pellegrinelli, rilasciando un’intervista al settimanale Oggi.

LEGGI ANCHEMarica Pellegrinelli sbotta: la verità sul ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti

LEGGI ANCHE“Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere insieme”

In quell’occasione Aurora si era detta dispiaciuta per le cattiverie e le dicerie infondate che circolavano sul conto della modella, anche perché Marica Pellegrinelli è la madre dei suoi fratelli ed una persona importante anche per la sua crescita. “Voglio bene a Marica e avrà sempre un posto speciale nella mia vita” queste le parole, mature e intelligenti, che Aurora Ramazzotti ha usato per Marica.

Impostazioni privacy