Orietta Berti si scaglia contro Marcella Bella: “Si atteggia a gran signora ma…”

Orietta Berti risponde a tono a Marcella Bella con una battuta che non è passata inosservata e che già sta facendo il giro del web. Ecco di cosa si tratta

I successi di Orietta Berti

Nata a Cavriago in Emilia Romagna nel 1943, Orietta Berti è una delle cantante più autorevoli e conosciute in Italia e all’estero. Nel corso della sua carriera  ha appassionato generazioni di fan con le sue canzoni, vendendo oltre 15 milioni di dischi e ottenendo quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento.

Manca poco al 71° Festival di Sanremo dove Orietta si esibirà per la sua dodicesima volta, dopo il 1992, quando ha calcò il palco dell’Ariston assieme al compianto Giorgio Faletti con il pezzo Rumba di Tango. La cantante canterà Quando ti sei innamorato, il brano dedicato al compagno di una vita, il marito Osvaldo Paterlini.

Le sue esperienze televisive

Recentemente Orietta Berti durante un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha parlato della sua carriera musicale ma anche delle sue ultime esperienze televisive. Molti ricorderanno che la cantante è stata per tanti anni ospite fissa a Quelli che il calcio al fianco di Fabio Fazio, ma anche a Buona Domenica con Maurizio Costanzo e nel 2006 ha anche partecipato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Proprio su quest’ultima partecipazione, la Berti ha ironicamente dichiarato che con il ballo è piuttosto negata. “Sono decisamente più brava ai fornelli”.

La voce di Io, tu e le rose nel 2019 ha anche preso parte al reality culinario dei Vip Celebrity MasterChef, dove ha trionfato la collega Anna Tatangelo: “Anna è una ragazza generosa, calorosa, del Sud. A quanto pare, tuttavia, impiattava meglio di me. I miei manicaretti, per la giuria, erano tutti ottimi, ma non un granché dal punto di vista estetico!“ Ha puntualizzato la cantante.

La stessa opinione però Orietta Berti non l’ha espressa per un’altra collega, sempre del sud, ossia Marcella Bella.

La risposta a Marcella Bella

I telespettatori sanno bene che l’anno scorso “l’usignolo di Cavriago” è ritornata in un programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, la cui edizione di quest’anno, svolgerà al termine domani sera. Ma non è questa la trasmissione che ha scaturito le battutine tra la Bella e la Berti. In seguito all’esperienza della seconda a Ora o mai più, altro show che ha visto la presenza di Orietta, la voce di Montagne Verdi l’ha definita “una finta buonista“:

LEGGI ANCHE ———–>Alba Parietti la donna che tutti vogliono: “Vado via come il pane

Orietta Berti

“Lei è una finta buonista, ma col cavolo che è buona. È dall’anno scorso che ce l’ha con me per i miei giudizi. Alla fine le do sempre 8 come voto e lei mi dice ‘ti do un bel 7’ e poi dà 10 agli ultimi in classifica. Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato.” Aveva fatto sapere Marcella Bella. La risposta di Orietta Berti è arrivata forte e chiara:

LEGGI ANCHE ———–>Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha scelto lei: nome bomba da Mediaset

“Il commento di Marcella lascia il tempo che trova. Vuol fare la sciura milanese, atteggiandosi a gran signora, ma dovrebbe ricordarsi che viene dalla Sicilia, da una famiglia povera come la mia. Stai un po’ calma, Marcella, non tutti hanno uno yacht lungo come il tuo!” E’ stato questo il commento rimandato al mittente da parte della futura concorrente del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy