Tina Cipollari ‘zittisce’ Gemma Galgani | Caos nello studio di Uomini e Donne

Uomini e Donne è tornato questo pomeriggio su Canale 5 come di consueto con il saluto che Maria De Filippi rivolge ai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’opinionista di Viterbo, insieme al suo collega e ai telespettatori, ha avuto modo di conoscere le nuove dame e i nuovi cavalieri giunti in trasmissione. Fra queste è giunta anche una vecchia amica di Gemma Galgani, la signora Elsa. Il fulcro della trasmissione, ancora una volta, si è concentrato sulla dama piemontese e sui teatrini con Tina.

Tina Cipollari e Gemma Galgani - meteoweek
Tina Cipollari e Gemma Galgani – meteoweek

La reazione che non ti aspetti

Prima che Gemma Galgani entrasse nello studio di Uomini e Donne, come di consueto, Maria De Filippi ha trasmesso un r.v.m. in cui immortalava lo sfogo della dama piemontese dopo l’ultima puntata. In quel caso, Tina, ha scoperto dalle parole di Gemma di essere rimasta delusa da parte del cavaliere Maurizio Peduzzi, famoso per le sue poesie, in quanto avrebbe virato le sue attenzioni verso la dama Paola. Questo avrebbe fatto adirare ancor di più l’opinionista in quanto ha evidenziato che la Galgani non è mai stata interessata. Ecco la vendetta di Tina ai danni di Gemma.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

La chiusura del microfono

Con il jingle musicale di Sincerità cantata da Arisa, Tina Cipollari ha voluto che la sua acerrima nemica Gemma Galgani entrati in studio. Il confronto con Maurizio Peduzzi non è iniziato subito in quanto Tina si è mostrata completamente nervosa dalle dichiarazioni della dama piemontese. Per tale ragione ha compiuto un gesto davvero estremo.

Maurizio Peduzzi - meteoweek
Maurizio Peduzzi – meteoweek

Gemma ha deciso di esporre la sua delusione circa il comportamento di Maurizio evidenziando come quest’uomo sia giunto in trasmissione solo ed esclusivamente per catturare l’attenzione da parte degli opinionisti. Per tale ragione Tina Cipollari si è recata in regia e ha spento dapprima il microfono della dama piemontese per poi modificarlo e renderlo simile alla voce dei cartoni animati. Il teatrino esilarante che si è venuto a creare nello studio ha creato momenti di divertimento e svago totale in generale.

Tina Cipollari e i teatrini con Gemma Galgani

Quando il teatrino è rientrato, Tina Cipollari ha avuto modo di ascoltare le parole tra Gemma Galgani e Maurizio Peduzzi. L’opinionista di Viterbo ha fatto notare come il cavaliere sia una persona corretta e precisa mentre ha evidenziato ancora di più come il pubblico italiano conosca bene Gemma e tutti i suoi modi di fare.

Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Ha constatato come l’uomo sia stato limpido e trasparente con quest’ultima mentre lei sarebbe stata sleale e scorretta al massimo. Nonostante Gemma continui a non trovare l’uomo della vita, quest’ultima, in tempi non sospetti ha dichiarato di essere convinta che ben presto è sicura di trovare il vero amore mostrando la sua riconoscenza per Maria De Filippi.

Impostazioni privacy