Kledi papà bis: “Quando Maria De Filippi lo ha saputo…”

Kledi Kadiu al settimo cielo per la nascita del secondo figlio. L’ex ballerino di Amici svela la reazione di Maria De Filippi all’annuncio del pargolo in arrivo.

Kledi, ballerino

Ex ballerino professionista di Amici, Kledi Kadiu è da tempo lontano dal piccolo schermo ma ha continuato a mantenere un rapporto costante con Maria De Filippi. Divenuto famoso proprio grazie alle trasmissioni condotte da quest’ultimo, il ballerino di origini albanesi non ha mai nascosto il profondo affetto che nutre nei confronti della conduttrice.

E, proprio a Maria De Filippi, Kledi ha deciso di comunicare con un messaggio la gravidanza della moglie Charlotte Lazzari. I due, sposati dal 26 giugno 2018, sono già genitori della piccola Lea, nata due anni prima delle nozze. L’arrivo del secondo figlio è stato per entrambi motivo di grande gioia e, sin dall’annuncio dato su Instagram, i futuri genitori bis sono apparsi raggianti. “La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo”, ha scritto il ballerino che, invece, alle persone più strette ha inviato un messaggio privato.

Kledi papà bis, il messaggio di Maria De Filippi

E Maria De Filippi rientra proprio tra le persone più care a Kledi e alla moglie Charlotte, che hanno comunicato telefonicamente alla conduttrice la lieta notizia.

Le ho scritto un messaggino e mi ha risposto con 5 cuori”, ha rivelato Kadiu in una intervista per il settimanale Gente, cui lui e la Lazzari hanno raccontato come stanno vivendo questa seconda gravidanza.

Consapevoli della fortuna avuta nel non aspettare troppo tempo per l’arrivo del secondo figlio, Charlotte e Kledi hanno deciso di non rivelare per il momento il sesso del bambino.

Questa nascita sarà sicuramente una “luce immensa” in un “periodo buio”, soprattutto per il ballerino che, a causa del Covid, è stato costretto ad un lungo periodo di stop forzato.

Kledi e Charlotte Lazzari

Leggi anche–>Kledi, la rivelazione su Maria De Filippi: il ballerino ritorna in tv dopo anni

Leggi anche–>Kledi trasformato dopo Amici: capelli lunghi e muscoli in vista FOTO

La moglie di Kledi incinta: “Mi sento così bene”

In attesa che arrivi agosto, mese previsto per la nascita del secondo figlio di Kledi e Charlotte, la coppia si sta vivendo le gioia del momento.

La Lazzari è apparsa più raggiante del solito e non ha esitato a condividere con i fan le foto del suo splendido pancione.

“Da sempre credo che siano i bebè a scegliere il grembo delle proprie madri per venire al mondo – ha scritto lei sui social – . Mi sento così bene, in pace e piena d’amore in questo momento. Grazie per avermi scelta”.

Charlotta, infatti, sta vivendo questa seconda gravidanza in modo molto sereno e, nonostante sia già al quarto mese, ha preso solo due chili e mezzo.

Per il parto, inoltre, la Lazzari ha in mente una proposta da fare ai medici che la stanno seguendo. “Valuterò insieme allo staff medico che mi segue anche la possibilità di partorire in casa”, ha raccontato, svelando che per questo secondo figlio Kledi sarà accanto a lei per tenerle la mano.

Impostazioni privacy