Lady Gaga, rapiti i suoi due cani: la cifra del riscatto

Cifra da capogiro quella che Lady Gaga donerà a chi riuscirà a portarle a casa i suoi due cani rapiti a Los Angeles. E’ già stata attivata una mail per le segnalazioni..

Lady Gaga

Brutte notizie per Lady Gaga

Lady Gaga si trova a Roma per le riprese del suo nuovo film dal titolo “Gucci” di Ridley Scott. La pop star infatti interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie del celebre stilista. Reduce dal successo di “A Star i Born” pare che la cantante ci abbia preso davvero gusto a stare davanti le macchine da presa, anche se purtroppo, la sua serenità sul lavoro è stata sciupata da una brutta notizia arrivata da Oltreoceano.

A  Los Angeles infatti è accaduto una cosa che ha sconvolto Lady Gaga: Ryan Fischer, il suo fidato dog-walker, è stato aggredito nella notte vicino al Sunset Boulevard. Il malcapitato non solo si è ritrovato a terra ferito ma non è riuscito neanche a impedire che i rapitori scappassero con due degli amatissimi bulldog della cantante. Miss Asia, il terzo cane che ha anche un account Instagram, è riuscito a sfuggire al rapimento ed è stato ritrovato dalla polizia, che che l’ha riconsegnato a una guardia del corpo della popstar.

La cifra stellare e le indagini di alto profilo

Gaga, che a quanto pare non ha nessuna intenzione di cedere al ricatto del riscatto, ne ha pensata una migliore. Offrirà mezzo milione di dollari a chi ritroverà i suoi adorati cani Koji e Gustav. È stato anche creato un indirizzo email per segnalazioni: KojiandGustav [at] gmail.com. La cifra esagerata, in un attimo ha fatto il giro del web. Insomma, la caccia è aperta.

Come se non bastasse, ad occuparsi del caso è stata “scomodata” la Robbery-Homicide Division, un comparto della Polizia di Los Angeles di alto livello. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni Fisher, l’uomo a cui Lady Gaga affida i suoi amatissimi cani da anni, sarebbe stato sorpreso da due uomini usciti da una Nissan Altima bianca dai vetri oscurati. Uno di loro avrebbe aperto il fuoco contro il dog walker della cantante, il quale si è riverso subito a terra. Gli uomini misteriosi poi sarebbero subito risaliti in auto con Koji e Gustav, scappando a tutto spiano verso Hollywood Boulevard.

La vittima era uscito poco prima delle dieci di sera per portare i tre cani a passeggio, come fa di solito ma si è ritrovato improvvisamente ferito da quattro colpi di arma da fuoco semiautomatica al petto. Adesso è ricoverato in ospedale e secondo la Associated Press, non è in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE ———–>Natale da pazzi: da Lady Gaga a Zac Efron, i regali più strani delle celebrity

La disperazione della pop star

Lady Gaga intanto continua le sue riprese per il film in cui veste i panni della mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995. La cantante è molto affezionata ai suoi bulldog ed è anche molto protettiva nei loro confronti, tanto che spesso li porta con sé durante i suoi viaggi di lavoro come è accaduto quattro anni fa al Superbowl.

LEGGI ANCHE ———–>Rain on Me | Lady Gaga e Ariana Grande dirette da un grande cineasta

Sarà stata una coincidenza, chi lo sa, ma questa volta che li ha lasciati a casa è accaduto quel che è accaduto. La popstar è disperata e vuole riavere con sé al più presto i suoi cani.

Impostazioni privacy