Nuovo amore per Flavio Briatore: chi è la super modella

Nessun ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: secondo indiscrezioni, l’imprenditore avrebbe trovato nuovamente l’amore accanto ad una super modella russa.

Flavio Briatore ha un nuovo amore

Il nome di Flavio Briatore è tornato ad essere protagonista della cronaca rosa in seguito alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Lady Montecarlo, come l’hanno soprannominata sui social, ha più volte parlato nella casa di Cinecittà del rapporto finito con l’ex marito svelando che, poco prima del suo ingresso nel reality show, lui le aveva chiesto di sposarlo nuovamente.

Briatore ha smentito a mezzo stampa queste dichiarazioni della Gregoraci, ma lei ci ha tenuto a ribadire di non essere una persona bugiarda. I rapporti tra i due ex coniugi, tuttavia, sono sempre rimasti ottimi tanto che, dopo l’uscita di Elisabetta dalla casa del Gf Vip, qualcuno ha ipotizzato che tra loro ci potesse essere un ritorno di fiamma. Niente di più falso, però, secondo i ben informati. Anzi, pare proprio che l’imprenditore abbia iniziato una frequentazione top secret con una super modella russa.

Flavio Briatore ritrova l’amore accanto a Valentina Kolesnikova

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato la notizia bomba: pare che Flavio Briatore si sia innamorato di Valentina Kolesnikova, Miss Russia Earth 2018.

Bellissima, occhi di ghiaccio e fisico mozzafiato, si dice che la super modella russa abbia conosciuto l’imprenditore nel Principato di Monaco, nel corso di un pranzo organizzato in uno degli hotel più chic del luogo.

Come documentato dalla stessa Kolesnikova su Instagram, lei è stata effettivamente in viaggio nel posto, ma nelle sue storie social è sempre apparsa sola.

I ben informati, invece, sostengono che Valentina fosse in compagnia dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci con cui sarebbe iniziata una frequentazione su cui sarebbe necessario mantenere il massimo riserbo.

Valentina Kolesnikova, fiamma di Briatore

Leggi anche–>Flavio Briatore, chi ha acquistato il suo yacht sequestrato: nome clamoroso

Leggi anche–>Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? Il retroscena

Chi è la nuova fiamma di Flavio Briatore?

30 anni, Valentina Kolesnikova ha vinto la fascia di Miss Russia Earth 2018 e da tempo risiede a Milano, dove lavora nel campo della moda.

Miss Maxim 2010 e cover girl di Playboy, la modella russa avrebbe alloggiato presso l’hotel Hermitage e si sarebbe incontrata con Flavio Briatore al Cipriani.

Un pranzo tra loro avrebbe sancito l’inizio di una frequentazione che, ancora una volta, potrebbe far storcere il naso ad Elisabetta Gregoraci.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ai tempi della liaison tra Briatore e Taylor Mega, espresse tutto il suo disappunto in merito non limitando i commenti social a riguardo.

Ancora una volta, dunque, Flavio Briatore decide di accompagnarsi ad una giovanissima per dimenticare – una volta per tutte, si spera – la Gregoraci.

Eppure c’è chi continua a credere che, prima o poi, il loro amore sia destinata a riaffiorare e i due possano tornare ad essere marito e moglie.

Impostazioni privacy