Previsioni Meteo oggi 26 febbraio | SOLE DA ESTATE, MA OCCHIO ALLE SORPRESE!

Nella giornata di oggi venerdì le previsioni meteo 26 febbraio al nord nubi basse o qualche nebbia tra notte e mattino in Valpadana e Liguria, Sole prevalente nelle ore centrali della giornata. Al centro tempo stabile e generalmente soleggiato, pur con qualche foschia o nebbia nelle valli e lungo le coste nelle ore più fredde. Al sud cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, qualche foschia notturna nelle valli e lungo i litorali. In buona sostanza un sole pieno, ma le temperature sono ancora molto basse, pertanto occhio a scoprirvi.  Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di  venerdì 26 febbraio 2021.

Nord:
Sereno o poco nuvoloso, salvo nubi basse sul mar ligure, con locali banchi di nebbia lungo le omonime coste. Foschie localmente dense e banchi di nebbia in pianura padana e lungo le coste adriatiche al primo mattino e dopo il tramonto.

mappa ore 06 – Previsioni Meteo oggi 26 febbraio 2021 – meteoweek.com

centro e Sardegna:
Sereno o poco nuvoloso, salvo foschie dense e banchi di nebbia al primo mattino e dopo il tramonto nelle valli, pianure e litorali tirrenici.

mappa ore 18 – Previsioni Meteo oggi 26 febbraio 2021 – meteoweek.com

sud e Sicilia:
Sereno o poco nuvoloso, salvo locali annuvolamenti per nubi basse o nebbie in banchi al primo mattino sulle aree costiere, valli e pianure interne.

mappa nuvolosità – Previsioni Meteo oggi 26 febbraio 2021 – meteoweek.com

temperature:
Senza variazioni significative.

mappa temperature – Previsioni Meteo oggi 26 febbraio 2021 – meteoweek.com

venti:
Deboli nord-orientali lungo il versante ionico con locali rinforzi.
Deboli variabili altrove.

mappa mare e venti – Previsioni Meteo oggi 26 febbraio 2021 – meteoweek.com

mari:
Mosso lo ionio;
Poco mossi o quasi calmi i restanti mari.

Impostazioni privacy