Raffaella Fico regina di sensualità: vestito di seta lungo e curve esplosive, l’outfit della showgirl

Vestito di seta e decollette dal tacco vertiginoso: così Raffaella Fico passeggia per Galleria Vittorio Emanuele a Milano mostrando tutta la sua sensualità.

Raffaella Fico

Showgirl diventata nota per la sua partecipazione all’edizione 2008 del Grande Fratello, Raffaella Fico venne notata per la sua estrema bellezza e da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata inarrestabile. Valletta e co-conduttrice per alcuni programmi Mediaset, Raffaella ha avuto modo di presenziare anche in Rai come concorrente di Tale e quale show e opinionista di Storie Italiane.

Da un anno circa lontano dal piccolo schermo, Raffaella Fico continua ad essere al centro dell’attenzione della cronaca rosa per la movimentata vita sentimentale. La storia con Mario Balotelli fu per lunghi mesi al centro del gossip: il calciatore, infatti, non riconobbe sin da subito la figlia Pia, asserendo fosse nata da una relazione della Fico con un altro uomo. Dopo una dura battaglia legale, Balotelli ha dato il cognome alla bambina e, ad oggi, pare che tra lui e Raffaella i rapporti siano molto distesi.

Raffaella Fico, l’outfit bomba

Negli ultimi mesi, però, Raffaella Fico è tornata ad essere protagonista dei pettegolezzi per la fine della relazione con l’imprenditore Giulio Fratini.

Più giovane di lei di quattro anni,  si racconta che sia stato lui a troncare la storia con Raffaella preferendole un’altra donna.

La Fico, quindi, non avrebbe gradito il comportamento di Fratini che, si racconta, sarebbe sparito dalla sua vita da un giorno all’altro.

Nonostante una vita sentimentale non troppo felice, Raffaella non perde il suo fascino e, tra gli ultimi post Instagram, ne è balzato agli occhi uno che ha scatenato i “like” dei fan della showgirl.

“Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra”, ha scritto la Fico a corredo di uno scatto che la ritrae con un abito in seta per le vie di Milano.

L’outfit mette in mostra le forme sinuose di Raffaella e la incorona regina di sensualità ed eleganza sui social.

Raffaella Fico con vestito di seta

Leggi anche–>Raffaella Fico, cambiamento troppo evidente: le foto del prima e dopo

Leggi anche–>Raffaella Fico lasciata da un giorno all’altro dal fidanzato: “Cuore spezzato”

Raffaella Fico, la foto scatena il web

Lo scatto che ritrae Raffaella Fico con un abito di seta lungo fino ai polpacci e aderente sui fianchi, ha fatto il pieno di like.

Come molti altri post della showgirl, particolarmente apprezzati dagli utenti uomini, anche questo non è passato inosservato agli occhi dei suoi fervidi e accaniti fan.

“Sei troppo bella”, “Sei bellissima”, “Che bomba”, si legge sotto lo scatto che ha collezionato quasi 40mila like.

La Fico, si sa, è una delle donne dello spettacolo più apprezzate per eleganza, sensualità e fascino, il suo profilo Instagram è seguito da più di 500mila follower e le sue foto fanno girare la testa.

Impostazioni privacy