Veronica Peparini compleanno, regalo speciale da Andreas. Nozze in arrivo?

Veronica Peparini in queste ore ha condiviso con i suoi follower un momento davvero speciale. La prof di ballo di Amici per il suo cinquantesimo compleanno ha ricevuto, dal suo fidanzato Andreas, un regalo importante che fa presupporre grandi progetti nella sfera privata. 

Veronica Peparini

I bilancio dei 50 anni

Ieri l’insegnate di ballo di Amici, Veronica Peparini ha compiuto gli anni. Un traguardo importante, i 50 anni sono del resto come i secondi 18 e la bellissima coreografa che ne dimostra decisamente meno, è stata sorpresa da un gesto d’amore molto “brillante”.

I cinquant’anni fanno paura a tutti, si sa. Sono gli anni che ci impongono a fare il bilancio della nostra vita, essendo quelli che calcano in un certo senso, la metà del nostro vissuto. Veronica Peparini è un’artista talentuosa e con molte soddisfazioni all’attivo, nell’ambito della sua professione, la danza.

La stessa cosa si può dire nel comparto dei sentimenti perchè, come sanno tutti i suoi fan, da un pò di anni è fidanzata con il ballerino Andreas Muller conosciuto proprio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Non sappiamo se tra di loro sia scoccato il colpo di fulmine ma quello che è certo è che, nonostante la differenza di età, la coppia è ben consolidata e sempre più affiatata. 

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini hot: la foto mai vista

Il regalo di Andreas per Veronica

A dimostrarlo ancora una volta, è un video pubblicato su Instagram proprio da Veronica Peparini, attraverso il quale l’insegnate, rende partecipi i suoi follower di attimi meravigliosi e che riguardano proprio il giorno del suo compleanno: “Sta finendo quasi questa giornata per me importante .. un po’ questo numero mi faceva paura, ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere felice in questo momento.. con gli affetti cari vicini Genitori fratello figli amici , un lavoro che amo..” Esordisce così la lunga didascalia che la coreografa ha scelto di allegare al filmato che la ritrae sorridente in attesa di ricevere il regalo dal suo fidanzato.

Veronica nel video è visibilmente emozionata. Chiude gli occhi come le dice di fare Andreas e una volta riaperti il suo viso è illuminato dallo scrigno che si ritrova davanti a sé. Il suo stupore e la sua felicità parlano da soli.

LEGGI ANCHE ———–>Veronica Peparini, selfie allo specchio in babydoll: la maestra di Amici è una bomba

Veronica Peparini – Fonte: Instagram Meteoweek

“e un uomo che non so’ nemmeno più spiegare cosa sia per me e quanto sia presente.. impegnato, maturo, sono fortunata che ho paura a pensarlo!!! ” Continua Veronica e aggiunge: “Questo anello è tante cose per me.. brilla come i miei occhi quando ti guardano, non è mai cambiato nulla dal primo giorno.. spero di viverti sempre tutti i giorni della mia Vita sei Unico. @muller_andreas voglio ringraziare voi tutti per i messaggi i fiori l affetto grazie mi avete fatto sentire speciale in questo giorno per me importante vi voglio bene! “

Chissà se la coppia convolerà presto a nozze…I fan non aspettano altro.

Impostazioni privacy