Positiva al Covid, continua a recarsi a lavoro in edicola: il sindaco pubblica la foto sui social

Una donna era risultata positiva al Covid ma ha continuato a recarsi a lavoro in edicola. Il sindaco del paese ha pubblicato foto su Facebook

Edicola chiusa-Meteoweek.com

Una donna era risultata positiva al Covid ma ha continuato a recarsi ogni giorno a lavoro nella propria edicola. È successo a Castellammare di Stabia (Napoli). Tramite attività di controllo la polizia è riuscita a scoprire il tutto e a cogliere la donna sul fatto, trovandola a svolgere normalmente la sua attività, servendo i clienti di piazza Matteotti.

La polizia ha quindi disposto la chiusura dell’attività commerciale, e ha denunciato la donna per epidemia colposa.

Leggi anche:—>16enne stroncato da infarto al parco giochi: il suo corpo resta per ore sull’asfalto

A comunicare quanto avvenuto il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, che su Facebook ha pubblicato una foto dell’edicola per consentire a tutti coloro che l’avessero frequentata prima che fosse chiusa di autodenunciarsi e mettersi in isolamento fiduciario o fare un tampone per precauzione.

Leggi anche:–>Covid, la Camera Usa approva il piano da 1.900 miliardi di aiuti di Biden

La donna si era sottoposta a tampone in un laboratorio privato dopo aver saputo che un parente era positivo. Si sta anche accertando per capire le modalità con cui il centro abbia comunicato l’esito del tampone per comprendere meglio quali siano le responsabilità della donna.

Impostazioni privacy