Previsioni Meteo oggi sabato 27 febbraio | TEMPERATURE IN CALO

Nella giornata di oggi sabato le previsioni meteo 27 febbraio al nord poche nubi, salvo qualche addensamento sulle Alpi, specie la sera su quelle occidentali. Foschie e locali nebbie fino al mattino in pianura. Al nord stabile e generalmente soleggiato, pur con alcune foschie al mattino; al pomeriggio qualche nube innocua all’interno. Al sud cieli poco nuvolosi, foschie notturne nelle valli e lungo i litorali e innocue nubi sulle coste tirreniche. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di  sabato 27 febbraio 2021

Nord:
Nuvolosità irregolare anche intensa sulle aree alpine, specie su Valle d’Aosta e Piemonte dove dal pomeriggio aumenterà la possibilità di deboli nevicate intorno 1500 metri con quota neve in calo serale e notturno.
Poche nubi sparse e prevalente soleggiamento sul resto del nord, con foschie anche dense e nebbie in banchi fino a tarda mattina sulle pianure orientali e lungo i litorali adriatici.

mappa ore 06 – Previsioni Meteo sabato 27 febbraio 2021 – meteoweek.com

centro e Sardegna:
Ampio prevalente soleggiamento su tutte le regioni, salvo nubi basse fino la tarda mattina associate a foschie dense e nebbie in banchi aree pianeggianti e valli interne specie di Toscana, Lazio e Sardegna occidentale.

mappa ore 12 – Previsioni Meteo sabato 27 febbraio 2021 – meteoweek.com

sud e Sicilia:
Cielo in prevalenza sereno, ma con strati bassi associati a foschie dense e nebbie in banchi fino la tarda mattina su aree pianeggianti e valli interne, specie di Puglia, Campania e Calabria tirrenica, con nubi basse anche estese che indugeranno sulla Calabria tirrenica per tutta la giornata.

mappa ore 18 – Previsioni Meteo sabato 27 febbraio 2021 – meteoweek.com

temperature:
Minime in calo su Valle d’Aosta, alpi piemontesi, Liguria, Toscana, Lazio e Campania. Massime in calo al nord, sul centro peninsulare e su Campania e settori tirrenici di Basilicata e Calabria, stazionarie sul resto d’italia.

mappa nuvolosità – Previsioni Meteo sabato 27 febbraio 2021 – meteoweek.com

venti:
Deboli settentrionali sulle regioni del versante adriatico, in rotazione da nord-est ed in intensificazione dalla sera-deboli variabili sul resto d’italia, in lenta rotazione dai quadranti orientali sul resto del nord e sulla toscana e in intensificazione per fine giornata su Liguria e Toscana.

mappa temperature – Previsioni Meteo sabato 27 febbraio 2021 – meteoweek.com

mari:
Localmente mosso lo ionio meridionale e generalmente poco mossi i rimanenti mari, con moto ondoso in lento aumento su mar ligure, mare di Sardegna, adriatico e ionio settentrionale.

mappa mare e venti – Previsioni Meteo sabato 27 febbraio 2021 – meteoweek.com
Impostazioni privacy