Romina Power chiede aiuto ai followers : “Volevo il parere di qualche donna …”

Appare un po’ preoccupata e un po’ in ansia, la tanto amata Romina Power che, in queste ore, usa il suo profilo Instagram per interpellare i propri followers e avere delle informazioni mediche. In particolare il suo appello è rivolto alle donne over settanta. Di cosa si tratta?

Romina Power – meteoweek

Per i vip, i social sono sempre più spesso canali per avere un dialogo ‘alla pari’ con i propri fan e così Instagram diventa un mezzo che ci permette di comunicare con la nostra diva di turno dei problemi della vita quotidiana. Succede anche con la tanto amata Romina Power, icona della musica italiana nella sua coppia musicale con l’ex marito Albano.

Romina, figlia della più grande e intramontabile Tyrone Power, è entrata nel cuore degli italiani per la sua storia d’amore da favola con il cantante Albano e per aver suggellato il loro matrimonio con le loro canzoni: da ‘Felicità‘ fino a ‘Ci sarà‘.

Salita così sul podio delle star italiane, Romina Power, però, resta una donna dalle grandi doti ma anche dalla immensa umiltà e così può succedere di scambiare con lei quattro chiacchiere in chat e scambiare opinioni e consigli soprattutto su esperienze mediche, come se si parlasse con una amica.

Romina Power chiede aiuto ai follower

Messa da parte la musica e la vita da artista, Romina Power fa una domanda da donna a donna e chiede aiuto a chi la segue. La sua curiosità riguarda la salute e chiede a tutte le donne, soprattutto quelle dai settant’anni in su, di raccontarle la loro esperienza personale dopo l’operazione al ginocchio.

Romina Power – meteoweek

Un appello che la cantante americana rivolge alle donne che hanno dovuto mettere una protesi al ginocchio, probabilmente perché un po’ preoccupata per il post operazione che le reca dei dolori e così Romina Power usa Instagram e chiede: “Vorrei sapere la vostra esperienza se è stata positiva, se tutto è andato bene, dove vi siete operate e con chi”.

Arrivano immediatamente per Romina tantissimi commenti di ‘follower amiche’ che le raccontano la loro esperienza e così la Power lascia loro il suo indirizzo e-mail per continuare la loro chiacchierata in privato.

L’operazione al ginocchio di Romina Power

Il problema di salute della ex moglie di Albano è iniziato lo scorso 2019 quando venne ricoverata presso la Villa Margherita di Roma per una delicata operazione di artroscopia al ginocchio. 

Romina Power in clinica – meteoweek

Fu la stessa Romina Power a svelare il reale motivo per tranquillizzare i suoi fan, preoccupati soprattutto dopo aver visto alcune Stories pubblicate da Romina Junior che era andata in tour con i propri genitori e aveva ripreso dietro le quinte sua mamma che, da un camerino all’altro, si spostava su una sedia a rotelle proprio per non affaticare il ginocchio.

LEGGI ANCHERomina Power fuga dalla Puglia: l’ex di Albano stacca la spina

LEGGI ANCHERomina Power capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Fu così che la stessa Romina aveva deciso di pubblicare una sua foto con medici e dottori e spiegare che si era sottoposta a un delicato intervento al ginocchio, risolto nel migliore dei modi. A quanto pare, però, la Power si porta dietro ancora degli strascichi e così vuole condividere il problema con le altre donne.

Impostazioni privacy