Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata del 28 febbraio

Come di consueto, per la nuova domenica pomeriggio, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In su Rai Uno condotta da Mara Venier. Direttamente dagli studi Frizzi, la conduttrice veneta avrà modo di parlare soprattutto di quello che sarà il Festival di Sanremo giunto ormai alla sua settantunesima edizione. Non mancheranno collegamenti con Amadeus in diretta dall’Ariston e quindi verranno fuori delle indiscrezioni inerenti proprio a quella che è la kermesse canora più amata di sempre. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni e gli ospiti nella domenica di zia Mara.

Domenica In, Mara Venier e i suoi ospiti - meteoweek
Domenica In, Mara Venier e i suoi ospiti – meteoweek

Una domenica musicale

Mara Venier, raggiante più che mai, avrà modo di ospitare nella nuova puntata di Domenica In grandi ospiti della musica e dello spettacolo. In primis ci sarà uno dei grandi mattatori delle edizioni passate della kermesse canora più amata di sempre ovvero Albano Carrisi. Sicuramente con lui si affronteranno tematiche inerenti proprio al Festival e non mancheranno sicuramente ricordi legati al passato in cui è stato presente sia da solo sia in coppia con Romina Power. Mara però non avrà modo solo di parlare con lui ma accoglierà in studio anche un’altra icona della musica e dello spettacolo ovvero Elettra Lamborghini.

Leggi anche -> C’è Posta per Te, Maria De Filippi tuona contro Martina: “Non c’è un cavolo da ridere”

Elettra Lamborghini tra gli ospiti

Dopo essere stata ospite nella puntata di ieri insieme ad Iva Zanicchi a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Elettra Lamborghini torna in televisione. La cantante sarà ospite nel salotto domenicale di Domenica In condotto da Mara Venier. Anche con lei ci sarà modo di affrontare la tematica più vicina trattata è legata al Festival di Sanremo. Proprio nella scorsa edizione, la cantante prese parte facendo conoscere a tutti il brano Musica e il resto scompare. Sicuramente, in studio, la cantante avrà modo di far ascoltare il brano ai tanti telespettatori che seguono con grande affetto la puntata ogni domenica.

Elettra Lamborghini ospite nel programma di Mara Venier - meteoweek
Elettra Lamborghini ospite nel programma di Mara Venier – meteoweek

Elettra Lamborghini sicuramente è uno dei personaggi più amati della musica italiana Anche perché non solo grazie alla sua bellezza ma per le sue grandi doti musicali e di intrattenitrice, risulta essere anche molto seguita sui social network. Sono oltre 6 milioni di follower che seguono tutti i particolari della sua quotidianità ormai da tanti anni.

Domenica In e l’attualità

Come di consueto, però, Mara Venier nella sua tanto amata Domenica In, non parlerà solo ed esclusivamente di musica legata all’imminente partenza del Festival di Sanremo. Infatti, la conduttrice veneta, avrà un modo di ospitare i giornalisti, come Giovanna Botteri, virologi e medici proprio per affrontare le tematiche che ormai attanagliano il mondo intero legate alla pandemia dovuta all’emergenza da Coronavirus.

Giovanna Botteri - meteoweek
Giovanna Botteri – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Ormai, però, da più di un anno così come anche altri colleghi fanno nei programmi di attualità, ritaglierà uno spazio importante per informare i tanti telespettatori su quelli che sono i prossimi sviluppi legati anche ai vaccini e ai contagi.

Impostazioni privacy