Giorgia rimane da sola a 24 anni: madre e sorella sono morte di Covid

Giorgia, 24 anni, aveva perso il padre già 3 anni fa. Ora è rimasta sola perché ha perso madre e sorella a causa del Covid

Famiglia di Giorgia-Meteoweek.com

Giorgia ha perso madre e sorella, morte a causa del Coronavirus dopo aver già perso il padre 3 anni fa. Il virus in poche settimane le ha portato via madre e sorella, e ora Giorgia dovrà gestire da sola l’attività della sua famiglia e affrontare i debiti.

Leggi anche:—>Professore si comporta in modo”strano” in classe: chiamano i carabinieri che trovano una bustina nel suo zaino

Un’amica della ragazza ha deciso di aiutarla avviando una raccolta fondi su Go Found Me:”Un aiuto per Gio“. «Giorgia, la madre e la sorella gestivano l’enoteca Nuovo Ciabot che purtroppo a causa delle difficoltà dovute alla pandemia è rimasta chiuso per quasi un anno. Al dolore inimmaginabile e all’enorme difficoltà quindi si aggiungono anche grossi debiti», spiega.

Leggi anche:—>Perde il controllo dell’auto e finisce nel fiume: morto 55enne

«A 24 anni dovrebbero essere altre le preoccupazioni di una ragazza e nessuno dovrebbe conoscere il dolore che provoca una tale tragedia. In poche ore la richiesta di aiuto è balzata sul web ottenendo oltre 2mila condivisioni, quasi 500 donazioni, per un totale di oltre 18mila euro. L’obiettivo finale è 22mila, cifra che consentirebbe a Giorgia di ricominciare.

Impostazioni privacy