Avanti un altro: Tommaso Zorzi ospite del programma di Paolo Bonolis?

Avanti un altro, programma di successo di Paolo Bonolis, sembra pronto a tornare in tv e conquistare il pubblico da casa. Tra le tante novità potrebbe esserci la presenza di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nello show, come Tommaso Zorzi.

 

Avanti un altro è ormai uno dei game show di maggiore successo del piccolo schermo. Dopo una brusca interruzione a causa della pandemia sembrerebbe pronto a tornare in tv con tante novità e soprattutto nuovi volti.

La nuova edizione di Avanti un altro

Il programma tornerà sul piccolo schermo a marzo nella fascia pre serale, anche se ancora non è stata annunciata una data ufficiale. Una delle indiscrezioni più interessanti vedrebbe anche un’edizione dello show di Paolo Bonolis in prima serata, in sostituzione di Live-Non è la D’Urso che nelle ultime settimane ha visto un calo negli ascolti. Secondo quanto riportato si tratterebbe di una versione vip di Avanti un altro, in cui alcuni volti popolari della televisione italiana si sfideranno nel gioco di Canale 5.

I concorrenti del Gf Vip a Avanti un altro

Secondo quanto riportato da Tvblog, il primo episodio di questa nuova versione di Avanti un altro, potrebbe andare in onda l’11 aprile subito dopo il varietà ideato da Antonio Ricci, Paperissima Sprint. A inaugurare il programma potrebbero essere alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip che in questi mesi ha accompagnato gli spettatori di Canale 5, la cui ultima puntata andrà in onda l’1 marzo. Attualmente non ci sono certezze riguardanti inomi che prenderanno parte al game show ma secondo alcune indiscrezioni parteciperanno: Matilde Brandi, Mario Ermito, la contessa Patrizia De Blanck, Giacomo Urtis e Francesco Oppini. Tra i volti che hanno vissuto nella casa più spiata d’Italia potrebbe anche esserci una delle rivelazioni di quest’anno: Tommaso Zorzi, nome a cui i telespettatori si sono molto affezionati nel corso del reality show condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—>Ciao Darwin torna in tv con la Story, slitta Avanti un altro di sera

LEGGI ANCHE—>Paolo Bonolis foto a tradimento: la moglie Sonia lo riprende mentre dorme

Quando andrà in onda

Stando alle informazioni riportate, inizialmente l’idea era quella di inserire questa versione serale del game show il venerdì sera, ma viste le ultime indiscrezioni sulla chiusura di Live- Non è la D’Urso, Mediaset potrebbe optare per inserire Avanti un altro la domenica sera. Attualmente le puntate previste per questa nuova edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono 10 e dovrebbero accompagnare i telespettatori fino all’inizio della stagione estiva.

Impostazioni privacy