Tina Cipollari nuovo look | L’opinionista incanta tutti

Tina Cipollari è un volto noto della televisione italiana grazie a Uomini e Donne. Dopo aver vestito il ruolo di corteggiatrice e tronista, oggi Tina, da un bel pò di anni, rappresenta uno dei pilastri del programma. Amata dal pubblico, l’acerrima nemica di Gemma Galgani, in queste ore è apparsa sui social con un nuovo look che ha estasiato i fan. 

Da sempre, amatissima a Uomini e Donne

L’opinionista che siede al fianco di Gianni Sperti nel dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari, si è sempre contraddistinta nel look e nel modo di vestire. Forse non tutti ricordano che è stato proprio il suo look ad aprirle le porte, circa 20 anni fa, di Uomini e Donne.

Ai tempi infatti, non esisteva ancora il Trono Classico, fino a quando un ricco signore di nome Roberto, si presentò studio in cerca dell’anima gemella. Da quel momento in poi prese forma il programma che oggi noi tutti conosciamo. Tra le corteggiatrici che arrivarono in studio, per conquistare il cuore del tornista, c’era anche la Cipollari.

I look di Tina Cipollari: non solo Marilyn Monroe

Sarcastica e irriverente, Tina conquistò tutti, presentandosi come Marilyn Monroe, diventando per tutti la Vamp di Uomini e Donne. Tutto il resto è storia, ma nel corso di questi 20 anni Tina è sempre andata in scena con look e acconciature originali e curati, che risaltano la sua bellezza.

Tassativamente bionda la Cipollari ha sempre preferito portare i capelli mossi e non troppo lunghi. L’acconciatura che più ha amato negli ultimi tempi è un boccolato morbido con una un colore luminoso che incornicia il suo viso sempre perfettamente truccato.

Il nuovo look di Tina

In queste ore, uno scatto di Tina Cipollari, pubblicato da Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, il noto parrucchiere dei Vip, sta facendo il giro del web. Sul suo profilo social l‘air style infatti ha condiviso una foto di Tina che la immortala, bellissima come sempre, con i capelli di una tonalità più chiara e incredibilmente più lunghi.

Il parrucchiere infatti specifica che ha applicato alla sua cliente delle Extension, che tra l’altro le donano tantissimo: “New color per @tinacipollarioriginal e aggiunta di Extension #tailoredhair della mia linea per un look sofisticato ma molto di tendenza! #federicofashionstyle #tinacipollari #hairblond #ilsalonedellemeraviglie“Fa sapere il professionista.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari “zittisce&”Gemma Galgani | Caos nello studio di Uomini e Donne

Nel giro di pochissimo tempo, la foto è stata sommersa dai like e tanti messaggi sono arrivati da parte dei fan dell’opinionista, che plaudano con entusiasmo al nuovo look della loro beniamina. Un’acconciatura che le dona moltissimo.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari spietata con Gemma:”I tuoi insuccessi personali e sentimentali”

Intanto non si fermano gli scontri in studio tra la Vamp e Gemma Galgani. Quest’ultima continua a difendersi dalle critiche della Cipollari la quale non manda proprio giù l’atteggiamento della dama torinese, a suo dire, troppo fanciullesco nei rapporti d’amore e fuori luogo per una persona della sua età.

Impostazioni privacy