Uomini e Donne, dopo la tempesta ci riprovano: è di nuovo amore

In 20 anni di programmazione, Uomini e Donne ha fatto nascere l’amore tra centinaia di coppie. Alcune si sono divise subito o con il tempo, altre si sono sposate e hanno anche messo al mondo dei figli. Raramente sono capitati i ritorni di fiamma, ma non sono di certo impossibili.

Uomini e Donne

Una coppia innamorata

Mentre i fan del dating show di Maria De Filippi esultano per le coppie appena uscite dal programma (Jessica e Davide, Davide e Chiara, e Sophie e Matteo) e vengono a conoscenza dei motivi che hanno portato alla rottura invece tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso, c’è qualcuno che ha intenzione di ricominciare, dopo una separazione annunciata attraverso i social. Si tratta di Sara e Sonny.

L’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno appassionato il pubblico di Canale 5 nella scorsa edizione, quando tutta l’Italia si è dovuta fermare a causa dello scoppio della pandemia. Il trono di Sara infatti aveva subito un improvviso stop a causa del Covid, ma la ragazza sapeva già che il suo cuore batteva forte per Sonny ed è lui che ha scelto.

La rottura annunciata da Sonny

La coppia si è subito dimostrata felice e innamorata fino alla brutta notizia di qualche mese fa, annunciata attraverso Instagram da Sonny.

“Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne.” Esordiva così lo screenshot postato su una Instastories da parte dell’ex corteggiatore. Poi aggiunge: “Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni essendoci accorti  di avere una visione di vita completamente differente…così come i nostri caratteri…Io e Sara non stiamo più insieme. Vi prego di essere carini…al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero…e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo.”

Parole che hanno subito lanciato nello sgomento i fan che credevano tanto nella loro relazione.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Maria costretta a censurare un racconto

Sonny e Sara

Sara fa sapere attraverso i social..

Ma ecco che arriva una svolta positiva proprio dai social,  dove qualche ora fa Sara ha annunciato che le cose con Sonny non sono del tutto finite. A questo punto potrebbe trattarsi di un vero e proprio ritorno di fiamma, anche se la rottura in fin dei conti è avvenuta solo all’inizio del 2021.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne nei guai, Aurora Tropea agisce per vie legali: “Le donne pretendono rispetto”

La bellissima hostess in queste ore, attraverso alcune stories ha fatto sapere che lei e Sonny hanno ricominciato a sentirsi, smentendo allo stesso tempo alcune  voci, girate nel web ultimamente, che la vedrebbero al fianco di un ragazzo misterioso, spesso presente con lei sui social. L’ex tronista con l’occasione specifica che il ragazzo in questione è solo un amico, che tra l’altro sta frequentando la sua migliore amica e aggiunge che Sonny sa tutto.  “Ci stiamo risentendo e dato che è ancora presto vogliamo capire bene prima noi prima di renderlo pubblico“, fa sapere Sara.

Impostazioni privacy