Uomini e Donne, ex tronista vittima di stalking: arrestato l’uomo

Ex tronista di Uomini e Donne è stata perseguitata per ben tre anni da uno stalker: l’uomo è stato arrestato dai carabinieri. Finisce per lei un vero e proprio incubo.

Uomini e Donne, ex tronista vittima di stalking

A finire nel mirino di uno stalker è stata la ex tronista Natalia Angelini, protagonista di Uomini e Donne nell’anno 2008. Da anni lontana dal piccolo schermo, l’ex volto del dating show di Canale 5 è tornata ad essere protagonista della cronaca per un caso di stalking. Natalia, infatti, originaria di Fasano ma residente a Monopoli (provincia di Bari), è stata per ben tre anni perseguitata da un uomo.

La storia della Angelini si è conclusa in maniera positiva: identificato lo stalker, quest’ultimo è stato arrestato dai carabinieri, mentre il gip del Tribunale di Bari, come riportato da Il Messaggero, “ha disposto il divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con la vittima e avvicinarsi ai luoghi da essa frequentati, nonché il divieto di dimora in Puglia con l’accusa di stalking”. Per Natalia, tuttavia, gli ultimi tre anni sono stati all’insegna del terrore che l’uomo le potesse fare del male.

Natalia Angelini perseguitata da uno stalker

Come riportato dal quotidiano, la paura di Natalia Angelini è iniziata ben tre anni fa, quando un fan ha iniziato a perseguitarla sui social commentando, anche con profili fittizi, i suoi post.

Ma non è tutto. L’uomo, un commercialista 54enne di Catania, ha continuato a perseguitare la ex tronista di Uomini e Donne con commenti sgradevoli sui social a ogni foto o iniziativa della giovane donna, e avances sessuali spinte.

In alcuni casi, il maniaco ha anche realizzato dei finti servizi fotografici applicando il volto di Natalia su corpi nudi di altre donne.

Non contento, lo stalker ha anche raggiunto la Angelini in Puglia per ben due volte. Ma questo gli è costato caro perché i carabinieri di Monopoli sono riusciti a coglierlo in flagranza di reato.

Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, tronista svela ora la sua verità: “Ecco perchè Maria mi cacciò via”

Leggi anche–>Natalia Angelini, che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

Natalia Angelini, è finito l’incubo

In un primo momento, Natalia pare abbia deciso di bloccare sui social il suo stalker che, tuttavia, ha continuato a perseguitarla creando dei profili falsi.

L’uomo, inoltre, avrebbe soggiornato in Puglia due anni fa in una casa vacanza gestita dalla vittima a Monopoli.

Solo alcuni giorni fa, inoltre, lo stalker è ritornato nella città in cui Natalia Angelini risiede appostandosi davanti alla sua abitazione e attendendola fuori.

Nascondendo il volto con un colletto, le si è avvicinato e pare l’abbia afferrata per un braccio per porgerle un vassoio di pasticcini in dono.

La ex tronista di Uomini e Donne, terrorizzata, è riuscita a fuggire grazie all’aiuto di un passante e si è recata presso i carabinieri per sporgere denuncia.

Le autorità, dunque, sono riuscite a rintracciare lo stalker nella piazza centrale della città, dove si era accomodato in attesa del ritorno della Angelini.

Colto in flagranza di reato, il 54enne è stato arrestato. Per Natalia è finito un incubo durato fin troppo tempo.

Impostazioni privacy