Gf vip, Alessia Marcuzzi dalla parte di Zorzi e Oppini. Il web la critica e lei sbotta: “Faccio che ca**o voglio”

La finale del Grande Fratello Vip è stata seguita anche da Alessia Marcuzzi, che si è particolarmente commossa per l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il popolo di Twitter, però, ha travolto la conduttrice di offese e lei ha replicato a tono.

Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria di Tommaso Zorzi. La puntata finale del reality show è stata ricca di momenti emozionanti durante i quali i cinque finalisti hanno potuto riabbracciare i propri cari: Andrea Zelletta ha ritrovato la fidanzata Natalia, Dayane Mello ha riabbracciato la figlia Sofia, Pierpaolo ha ricevuto la sorpresa del figlio Leonardo, Stefania Orlando ha rivisto il marito Simone Gianlorenzi e Tommaso Zorzi ha avuto modo di abbracciare la madre e la sorella.

Il vincitore del Grande Fratello Vip, però, ha ricevuto una doppia sorpresa: poco prima dell’uscita dalla casa insieme al secondo finalista, Pierpaolo Pretelli, Zorzi ha potuto incontrare l’amico Francesco Oppini. Tra i due è nata una fortissima amicizia all’interno della casa del Gf Vip e il figlio di Alba Parietti ha sempre fatto il tifo per Tommaso, spronandolo a continuare la sua esperienza nel reality show perché certo del fatto che avrebbe vinto. E così è stato.

Alessia Marcuzzi emozionata per Zorzi e Oppini

L’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha particolarmente commosso Alessia Marcuzzi, che ha commentato l’intera finale del Gf Vip via Twitter.

Riproponendo sui social la foto che ritrae i due amici abbracciati davanti alle telecamere di Canale 5, la conduttrice ha palesato la sua preferenza, ma il popolo della rete le si è scagliato contro.

Alessia, ma che ca** fai”, “Ma il senso del pudore dove sta”, “Alessia non mi deludere! Le parole dette da Oppini contro le donne e Dayane in particolare erano da squalifica”, “Ti prego Alessia. Le parole di Oppini contro Dayane e Flavia sono inaccettabile. Ha inneggiato allo stupro, non esiste…”, hanno iniziato a commentare gli utenti del web.

In molti, infatti, hanno manifestato antipatia nei confronti di Francesco per alcune uscite infelici contro delle ex concorrenti del Gf Vip per cui lui ha già ampiamente chiesto scusa.

I fan, però, sembrano non aver dimenticato e la foto condivisa dalla Marcuzzi ha sollevato forti critiche nei suoi confronti e in quelli di Oppini.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip: classifica e montepremi

Leggi anche–>Gf Vip, la finale: ecco i momenti indimenticabili di quest’edizione

Alessia Marcuzzi furiosa contro il web

Subissata di critiche, Alessia Marcuzzi non è riuscita a rimanere in silenzio davanti alle accuse e alle offese del web.

“Che cosa c’è di male in questa foto? – ha sbottato lei – .Faccio quello che ca**o mi pare”.

Davanti a una infinità di tweet inferociti degli utenti, quindi, la Marcuzzi ha deciso di replicare loro con gli stessi termini e gli stessi toni.

Così Alessia Marcuzzi ha messo tutti a tacere e, a conclusione della finale del Gf Vip, ha ringraziato Alfonso Signorini per questa lunghissima edizione del reality show che ha tenuto compagnia a tutti per molti mesi.

Impostazioni privacy