Marco Bocci e Laura Chiatti pensano al terzo figlio? “Solo…”

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più invidiate dello spettacolo: innamoratissimi e genitori di due bambini, potrebbero pensare di allargare la famiglia con una femminuccia.

Marco Bocci e Laura Chiatti

Fidanzati sette anni, Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati a luglio del 2014 e, l’anno successivo alle nozze, sono diventati genitori del piccolo Enea seguito, nel 2016, da Pablo. La loro è una famiglia atipica rispetto a quelle del mondo dello spettacolo: amano vivere in provincia, lontani dal caos e dallo smog, per garantire ai bambini una quotidianità semplice.

Seguitissimi sui social, dove raccontano di tanto in tanto la loro vita privata, Bocci e la Chiatti non esitano a replicare alle domande di alcuni fan. Laura, in particolar modo, non riesce a rimanere in silenzio soprattutto davanti alle offese feroci e gratuite di alcuni hater ai quali risponde solitamente in maniera colorita. Amatissima dalle donne quanto dagli uomini, tuttavia, l’attrice viene spesso interrogata sulla possibilità di un terzo figlio e, a quanto pare, lei e Bocci hanno le idee molto chiare in merito.

Laura Chiatti desidera una bambina?

Uno degli ultimi post pubblicati da Laura Chiatti su Instagram la ritrae con un bombolone alla crema tra le mani.

“Che gioia!”, ha commentato l’attrice a corredo di un selfie che ha portato molti fan a riversarsi sul suo profilo social.

Tra chi le chiede come faccia a mangiare così tanto e a mantenersi in forma, chi la invidia per il peccato di gola e chi sostiene che faccia finta di nutrirsi, c’è stato anche chi ha rivolto alla Chiatti una domanda molto personale.

Laura ma pensi al terzo figlio o no…? Un fiocco rosa?”, ha domandato l’utente a Laura, che non ha esitato a replicare alla curiosità della sua fan.

No. Solo maschi”, ha commentato lei facendo cadere tutti i sogni dei fan di poter, prima o poi, conoscere una piccola Chiatti.

La famiglia di Marco e Laura, dunque, sembra essere destinata a non allargarsi ulteriormente anche perché la Chiatti pare non nutrire il desiderio di avere un terzo figlio.

Laura Chiatti, post Instagram

Leggi anche–>Laura Chiatti abito nuziale con sneakers e calzettoni rossi: “Mi risposo”

Leggi anche–>Non sei normale”, Laura Chiatti offesa sui social: l’attrice sbotta e risponde

Laura Chiatti e Marco Bocci, l’amore per i figli

Eppure, solo qualche tempo fa, Laura Chiatti aveva ammesso di nutrire il desiderio di allargare la famiglia trovando, però, nel marito un ostacolo.

“Mi piacerebbe tanto un terzo figlio. Ma avere già due figli non è facile, è un grande impegno – aveva spiegato l’attrice – . Marco è perentorio su quest’argomento: lui è felice con due figli. Vedremo, magari tra due, tre anni…Anche se il tempo passa e io non sono più così giovane”.

Ad oggi, dunque, pare che la Chiatti abbia deciso di fermarsi a due figli che, come raccontato in una vecchia intervista a Vanity Fair, le hanno fatto scoprire cosa sia davvero l’amore.

Quando metti al mondo un figlio capisci per la prima volta che cos’è l’amore – aveva detto Laura – . Pensi: ah, ma allora è questo che aspettavo da sempre. Passiamo anni a cercare l’uomo o la donna della vita, non sapendo che solo un figlio ti porterà quell’amore che ti stacca la pelle”.

“Ma il prezzo è che tu passi totalmente in secondo piano. Tu, i tuoi bisogni, il tuo lavoro – aveva aggiunto – . Si paga tutto molto caro: da quando sono mamma, ho dovuto rinunciare alle serie tv, che sono produzioni troppo lunghe e ti costringono lontano da casa”.

Impostazioni privacy